Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Al via Paramount Network

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Marzo 2019, alle 12:56 nel canale SOFTWARE

“Il canale Viacom International Media Networks rinnova il logo e annuncia l'arrivo di oltre 1000 ore di nuovi contenuti, tra cui la miniserie Waco, ispirata alla tragica vicende della setta dei "davidiani" e il remake del classico "Caccia al ladro" di Alfred Hitckcock ”


- click per ingrandire -

Paramount Channel festeggia i tre anni di attività diventando Paramount Network, uniformandosi ad altri mercati televisivi. Il canale è visibile in SD sul digitale terrestre e in HD sulla piattaforma satellitare gratuita TivùSat. Il rinnovamento va oltre il semplice cambio di logo, fra l'altro ridisegnato per migliorare la leggibilità su schermi di ogni dimensione, ma sottolinea una programmazione ancora più ricca, con oltre 1000 ore tra nuovi film e serie in arrivo nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima visione TV.

Uno dei primi esempi è Waco, miniserie dal forte carattere cinematografico in onda da domani 23 marzo. La serie racconta i tragici eventi accaduti tra il 28 febbraio e il 19 aprile del 1993 che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 dei suoi seguaci. Il cast annovera John Leguizamo, Taylor Kitsch, Michael Shannon, Andrea Riseborough e Rory Culkin.

Nell'estate 2019 arriverà invece Caccia al ladro (To Catch A Thief), serie originale Viacom tratta dall'omonimo film di Alfred Hitchcock.Si tratta di una coproduzione internazionale a cui partecipa anche l'Italia, divisa in dieci episodi. Come nel film originale il protagonista è l'ex ladro di gioielli soprannominato "The Cat" (Pablo Echarri), coinvolto nell'indagine su un misterioso truffatore che agisce a suo nome.

Fonte: Eurosat



Commenti