Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

XpanD X105 LITE RF a 69 Euro

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Marzo 2013, alle 09:41 nel canale ACCESSORI

HCS annuncia la disponibilità degli occhiali 3D universali XpanD X105 LITE RF, compatibili non solo con i segnali RF ma anche con Bluetooth e DLP Link tramite adattatore, ad un prezzo molto aggressivo

Perugia, 6 Marzo 2013. Homecinemasolution annuncia la disponibilità dei nuovi occhiali XpanD 105 Lite RF, gli ultimi arrivati tra occhiali universali per la visione stereoscopica, compatibili con display e videoproiettori che utilizzano la tecnologia RF per la sincronizzazione, come i TV Panasonic oppure i videoproiettori Panasonic, Epson e JVC. Un elenco dei prodotti compatibili sarà presto pubblicato sul sito di Homecinemasolution.

I nuovi occhiali XpanD 105 Lite RF, presto disponibili anche in versione IR, sono prodotti con nuove lenti ancora più efficienti e veloci e sono garantiti per funzionare con frequenze di scansione comprese tra 48Hz e 120Hz per occhio (96Hz - 240Hz). I nuovi occhiali sono anche molto leggeri e compatti e hanno un accumulatore ricaricabile interno agli ioni di litio che garantisce fino a 100 ore di utilizzo in modalità RF (40 in modalità IR).

Assieme agli occhiali, HCS annuncia la disponibilità anche di alcuni accessori, come l'XpanD RF Emitter, da collegare ad esempio ai proiettori JVC per la sincronizzazione degli occhiali. Segnaliamo anche la disponibilità del modello White Flash Converter, che rende compatibile gli occhiali RF con i proiettori che usano la tecnologia DLP Link. Gli occhiali 105 Lite RF sono disponibili ad un prezzo di 69 Euro al pubblico IVA compresa. Per maggiori info: www.homecinemasolution.it



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: Aidoru pubblicato il 10 Marzo 2013, 16:34
Ovvio, sono RF. Per chi usa sistemi IR (anche Cinema) c'è un secondo modello di X105 Lite, stesse dimensioni e peso.
E' già sul sito di XpanD, immagino sarà disponibile a breve pure quello.
Commento # 12 di: jedi pubblicato il 01 Agosto 2015, 23:42
Ciao a Tutti
Avendo rotto un paio di occhiali originali Jvc ho acquistato u paio di Xpand 105 RF. Mail mio Ma il mio trasmettitore Jvc Rf aggancia il segnale degli Xpand?.
Avrei quindi un paio di occhiali originali Pk3 e questi.
Grazie
Marco
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »