AV Magazine - Logo
Stampa
 
XpanD X105 LITE RF a 69 Euro
Emidio Frattaroli - 06/03/2013, 09:41
“HCS annuncia la disponibilità degli occhiali 3D universali XpanD X105 LITE RF, compatibili non solo con i segnali RF ma anche con Bluetooth e DLP Link tramite adattatore, ad un prezzo molto aggressivo”

Perugia, 6 Marzo 2013. Homecinemasolution annuncia la disponibilità dei nuovi occhiali XpanD 105 Lite RF, gli ultimi arrivati tra occhiali universali per la visione stereoscopica, compatibili con display e videoproiettori che utilizzano la tecnologia RF per la sincronizzazione, come i TV Panasonic oppure i videoproiettori Panasonic, Epson e JVC. Un elenco dei prodotti compatibili sarà presto pubblicato sul sito di Homecinemasolution.

I nuovi occhiali XpanD 105 Lite RF, presto disponibili anche in versione IR, sono prodotti con nuove lenti ancora più efficienti e veloci e sono garantiti per funzionare con frequenze di scansione comprese tra 48Hz e 120Hz per occhio (96Hz - 240Hz). I nuovi occhiali sono anche molto leggeri e compatti e hanno un accumulatore ricaricabile interno agli ioni di litio che garantisce fino a 100 ore di utilizzo in modalità RF (40 in modalità IR).

Assieme agli occhiali, HCS annuncia la disponibilità anche di alcuni accessori, come l'XpanD RF Emitter, da collegare ad esempio ai proiettori JVC per la sincronizzazione degli occhiali. Segnaliamo anche la disponibilità del modello White Flash Converter, che rende compatibile gli occhiali RF con i proiettori che usano la tecnologia DLP Link. Gli occhiali 105 Lite RF sono disponibili ad un prezzo di 69 Euro al pubblico IVA compresa. Per maggiori info: www.homecinemasolution.it