
TP-Link modem router DSL Archer VR400 V3
L'ultimo modem router TP-Link è una modello compatto ideale per connessioni FTTC, grazie alle quattro porte Gigabit da 100 Mbps, capace di raggiungere 1,2 Gbps in Wi-Fi dual band, dotato di porta USB per chiavette 3G/4G, tecnologie Beamformig, MU-MIMO e OneMesh
TP-Link ha lanciato l'Archer VR400 V3, un modem router sottile e compatto ad alte prestazioni. La velocità su connessioni fibra-rame (FR-VDSL) arriva a 100Mbps, mentre in Wi-Fi raggiunge gli 1,2Gbps, sommando le connessioni Dual Band a 2,4 GHz e 5 GHz. Supporta le tecnologie Beamforming, che indirizza le onde radio direttamente verso i dispositivi connessi, e MU-MIMO (Multi Utent Multiple Input Multiple Output), che consente al router di interfacciarsi e gestire più dispositivi contemporaneamente. La Tether App iOS/Android permette di configurare e gestire la rete in modo rapido e intuitivo.
Sono disponibili quattro porte Gigabit LAN per connettere PC desktop, console di gioco e smart TV. Non manca la tecnologia TP-Link OneMesh, che permette di ampliare la copertura wireless anche su diversi piani abbinando Extender compatibili, gestendo il traffico di rete in modo intelligente. La rete generata dal Router ed Extender OneMesh è univoca, quindi i dispositivi si connettono al punto di accesso che garantisce in ogni momento le migliori prestazioni, senza rallentamenti o disconnessioni. Una porta USB inoltre permette di collegare una chiavetta 3G/4G.
TP-Link Archer VR400 V3 è disponibile al prezzo di listino di 69,90€, presso il brand store Amazon e le principali catene di negozi di elettronica.
Fonte: Naper Multimedia