Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TP-Link modem router DSL Archer VR400 V3

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Novembre 2020, alle 12:45 nel canale ACCESSORI

“L'ultimo modem router TP-Link è una modello compatto ideale per connessioni FTTC, grazie alle quattro porte Gigabit da 100 Mbps, capace di raggiungere 1,2 Gbps in Wi-Fi dual band, dotato di porta USB per chiavette 3G/4G, tecnologie Beamformig, MU-MIMO e OneMesh”


- click per ingrandire -

TP-Link ha lanciato l'Archer VR400 V3, un modem router sottile e compatto ad alte prestazioni. La velocità su connessioni fibra-rame (FR-VDSL) arriva a 100Mbps, mentre in Wi-Fi raggiunge gli 1,2Gbps, sommando  le connessioni Dual Band a 2,4 GHz e 5 GHz. Supporta le tecnologie Beamforming, che indirizza le onde radio direttamente verso i dispositivi connessi, e MU-MIMO (Multi Utent Multiple Input Multiple Output), che consente al router di interfacciarsi e gestire più dispositivi contemporaneamente. La Tether App iOS/Android permette di configurare e gestire la rete in modo rapido e intuitivo.


- click per ingrandire -

Sono disponibili quattro porte Gigabit LAN per connettere PC desktop, console di gioco e smart TV. Non manca la tecnologia TP-Link OneMesh, che permette di ampliare la copertura wireless anche su diversi piani abbinando Extender compatibili, gestendo il traffico di rete in modo intelligente. La rete generata dal Router ed Extender OneMesh è univoca, quindi i dispositivi si connettono al punto di accesso che garantisce in ogni momento le migliori prestazioni, senza rallentamenti o disconnessioni. Una porta USB inoltre permette di collegare una chiavetta 3G/4G.

TP-Link Archer VR400 V3 è disponibile al prezzo di listino di 69,90€, presso il brand store Amazon e le principali catene di negozi di elettronica.

Fonte: Naper Multimedia



Commenti