Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Synology DiskStation DS220j NAS 2-bay

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Marzo 2020, alle 15:56 nel canale ACCESSORI

“Il produttore taiwanese presenta un modello due vani da 112 Mb/s, dotato di protezione RAID 1 con tecnologia SHR per la gestione automatizzata, Synology Drive per il cloud privato con DiskStation Manager, archiviazione fino a 32 TB e auto-backup dai dispositivi mobili”


- click per ingrandire -

Synology presenta DiskStation DS220j, un NAS (Network-Attached Storage) a 2 vani di livello base. Si basa su un processore 64 bit quad-core 1,4 GHz, 64 bit, garantendo oltre 112 MB/s in scrittura/lettura. Synology Drive è ideale per creare il cloud personale ed eseguire i backup multi-versione dei file sui computer,  facilitando la condivisione e la sincronizzazione dei file con altri utenti e su vari dispositivi. La soluzione su cloud privato impiega il pluripremiato sistema operativo DiskStation Manager (DSM).

Synology Moments permette di attivare i backup automatici delle foto dal proprio dispositivo mobile, liberando spazio prezioso in memoria. Synology Hybrid RAID (SHR) offre una gestione automatizzata per creare ed espandere facilmente i volumi di archiviazione, nonché massimizzare la capacità di archiviazione anche senza conoscenze approfondite dei vari livelli RAID. SHR fornisce una ridondanza di 1 disco per proteggere i dati in caso di guasti all'unità.


- click per ingrandire -

"Oggi è così facile scattare foto e girare video che chiunque può creare contenuti. La gestione e l'archiviazione efficaci delle risorse digitali, sia per-uso personale che per condividerli con gli altri, è diventata una sfida comune", ha dichiarato Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc. "Il DS220j ha un costo conveniente e permette a tutti di configurare facilmente un cloud personale per archiviare e organizzare i dati residenti in altri dispositivi."
 
  Altre funzioni:
 
 · Capacità di archiviazione fino a 32 TB
 
 · Supporto per macOS Time Machine
 
 · Backup e sincronizzazione con altri dispositivi o cloud pubblici

Fonte: Sound PR



Commenti