Ricevitore Bluetooth Jarre AeroBluetooth

Nicola Zucchini Buriani 04 Aprile 2013, alle 08:52 Accessori

Jarre Technologies lancia un piccolo ricevitore per lo streaming tramite protocollo Bluetooth, ideato per accompagnare il diffusore/dock AeroSystem One, ma compatibile con qualunque impianto audio

Jarre AeroBluetooth si presenta come un piccolo cilindro esteticamente molto gradevole, grazie anche alla scelta tra diverse finiture: si può infatti scegliere tra nero opaco, bianco e cromato. Il funzionamento è molto semplice: il collegamento avviene tramite l'uscita stereo su jack da 3.5mm, mentre lo streaming wireless supporta gli standard Bluetooth A2DP, AVRCP e Apt-X, con una portata del segnale di 10 metri. L'aspetto esteriore e le finiture rendono evidente l'intenzione di armonizzare il design con quello di AeroSystem One, per il quale AeroBluetooth è stato specificamente progettato. Nulla vieta, però, di utilizzare il ricevitore anche con altri impianti audio o speaker, in modo da dotarli di connettività wireless.

L'operatività è garantita tramite 4 batterie di tipo AA, che forniscono un tempo di standby compreso tra le 4300 e le 8600 ore (a seconda delle condizioni di utilizzo), con 100-400 ore di riproduzione in streaming. AeroBluetooth è disponibile al prezzo consigliato di 149 Euro.

Fonte: HD Fever.

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ilbeppe

    04 Aprile 2013, 11:05

    stavo dicendo bello...

    ...ma quando ho visto il prezzo ci ho ripensato ))
  • maurino72

    04 Aprile 2013, 23:46

    quello della logitech da 29 euro non va bene ?
  • Onslaught

    05 Aprile 2013, 00:14

    Sono prodotti molto diversi: il logitech non ha batteria interna (più comodo? Più scomodo? Sicuramente rende i prodotti decisamente diversi), inoltre non credo supporti standard alternativi ad A2DP.
    Indubbiamente col Jarre si paga bene anche il design.

Focus

News