Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Puro Premium Screen Protector

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Febbraio 2016, alle 14:07 nel canale ACCESSORI

Lo specialista degli accessori mobile presenta una pellicola protettiva in vetro temperato 9H, disponibile nelle versioni per iPhone 6 e per smartphone/phablet da 4.5 a 5,5", in grado di proteggere sia il display che i bordi dei dispositivi da cadute accidentali e dai danni da abrasione

Puro propone la nuova pellicola protettiva per smartphone e phablet, studiata per ovviare ai danni da cadute accidentali e da sfregamento contro le varie superfici. È realizzata in vetro temperato di durezza 9H a doppio strato, dalla copertura che si estende anche ai bordi del dispositivo, dotata di trattamento anti-graffio e anti-crepe. Completamente trasparente, questa sottile lastra di vetro lascia inalterata la sensibilità del touch screen e la resa cromatica del display. Viene proposta in due versioni: la prima è dedicata ai device Apple iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus con prezzo al pubblico di 19,99 Euro.

Costituita anch'essa in vetro infrangibile di durezza 9H, la variante per impiego universale può essere applicata a tutti i dispositivi con schermo da 4,5 fino a 5,5 pollici. La superficie presenta un trattamento oleorepellente, anti-bolle ed anti-graffio. Disponibile a 12,99 Euro, è facilmente applicabile grazie agli sticker guida, ed ha i bordi smussati per garantire una protezione totale.

Per ulteriori informazioni: www.puro.it

Fonte: Connexia



Commenti