Philips SWW1800/27 Wireless HDMI in USA
La multinazionale olandese ha reso disponibile negli Stati Uniti il ricevitore Wireless HDMI SWW1800/27. Completo di 2 ingressi HDMI 1.3 è compatibile con i segnali fino a 1080p e i protocolli HDMI CEC
Ancora non ufficialmente disponibile in Europa, il kit Wireless HDMI di Philips - SWW1800/27 - è invece ora disponibile sul mercato nord americano. Composto da un trasmettitore cui poter collegare 2 sorgenti HDMI e 2 component con relativi jack stereo RCA e da un ricevitore slim da poter piazzare direttamente dietro al TV, è poi possibile commutare le varie sorgenti comodamente da telecomando. Il kit utilizza tecnologia WHDI con frequenza di trasmissione senza fili a 5GHz ed è compatibile con segnali fino a 1080p (compresi i 24p).
La portata del segnale è garantita fino a poco più di 20 metri ed il kit assicura anche la trasmissione dell'audio digitale (anche se non è al momento chiaro se è possibile trasmettere anche tracce multicanale). Se proprio non potete passare i cavi HDMI sottotraccia o semplicemente non gradite vedere cavi in giro, il SWW1800/27 è disponibile in USA al prezzo di 799 dollari. Rimaniamo in attesa della disponibilità in Europa, il cui prezzo fu annunciato all'IFA in 599 Euro.
Per maggiori informazioni: caratteristiche principali
Fonte: Twice
Commenti (5)
-
600 Euro per un trasmettitore audio/video wireless che perdipiù tira a malapena 20mt ... cosè.. uno scherzo?
Che Philips ci faccia un fischio quando il prezzo sarà sceso al valore effettivo del prodotto... 100 Euro. -
WOW! Sembra che il cambio euro/dollaro sia stranamente corretto.
Che dicono gli altri produttori importatori adesso? -
Però così a pelle ho la sensazione che ci sia più tecnologia in quel coso per trasmettere a 1080p, che non dentro la maggior parte dei televisori che vendono.
-
IL cambio e' corretto perche' la philips e' europea.
-
si sa niente se è uscito in italia e a che prezzo ?