McIntosh MB20 Bluetooth Transceiver

Riccardo Riondino 21 Maggio 2021, alle 11:27 Accessori

McIntosh lancia un ricetrasmettitore Bluetooth dotato di ingressi e uscite analogiche RCA/XLR, ingressi e uscite S/PDIF, modulo Bluetooth 5.0 aptX HD Low Latency con portata oltre i 45m


- click per ingrandire -

McIntosh presenta l'MB20 Bluetooth Transceiver, un ricetrasmettitore utilizzabile con prodotti della casa o di altre marche. Per la connessione integra ingressi e uscite analogiche RCA/XLR, così come ingressi e uscite digitali su terminali ottici e coassiali. Le uscite digitali sono fissate a 24 bit/96 kHz per assicurare la compatibilità con la maggior parte delle unità di conversione. Nell'uso come ricevitore viene utilizzato il DAC 32 bit/192 kHz, con supporto per file 24 bit/192 kHz, mentre in trasmissione interviene un ADC (Analog-to-Digital Convertor) dal rapporto S/N pari a 110 dB. Il modulo Bluetooth 5.0 supporta i codec aptX HD e AAC, nonché la modalità aptX a bassa latenza.


- click per ingrandire -

Trattandosi di un dispositivo Bluetooth Classe 1, la portata si estende fino a 45,7 m in condizioni ideali, grazie anche all'antenna esterna. L'alta sensibilità permette una migliore ricezione dei dispositivi Classe 2, mentre come trasmettitore la portata è 10 volte superiore ai dispositivi Bluetooth Classe 2. Non può comunque svolgere le funzioni di trasmettitore e ricevitore allo stesso tempo. È possibile il montaggio a parete tramite la staffa inclusa.

Il prezzo suggerito è di 500 US $.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com

Fonte: Home Theater Hi-Fi

Commenti

Focus

News