Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

McIntosh MB20 Bluetooth Transceiver

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Maggio 2021, alle 11:27 nel canale ACCESSORI

McIntosh lancia un ricetrasmettitore Bluetooth dotato di ingressi e uscite analogiche RCA/XLR, ingressi e uscite S/PDIF, modulo Bluetooth 5.0 aptX HD Low Latency con portata oltre i 45m


- click per ingrandire -

McIntosh presenta l'MB20 Bluetooth Transceiver, un ricetrasmettitore utilizzabile con prodotti della casa o di altre marche. Per la connessione integra ingressi e uscite analogiche RCA/XLR, così come ingressi e uscite digitali su terminali ottici e coassiali. Le uscite digitali sono fissate a 24 bit/96 kHz per assicurare la compatibilità con la maggior parte delle unità di conversione. Nell'uso come ricevitore viene utilizzato il DAC 32 bit/192 kHz, con supporto per file 24 bit/192 kHz, mentre in trasmissione interviene un ADC (Analog-to-Digital Convertor) dal rapporto S/N pari a 110 dB. Il modulo Bluetooth 5.0 supporta i codec aptX HD e AAC, nonché la modalità aptX a bassa latenza.


- click per ingrandire -

Trattandosi di un dispositivo Bluetooth Classe 1, la portata si estende fino a 45,7 m in condizioni ideali, grazie anche all'antenna esterna. L'alta sensibilità permette una migliore ricezione dei dispositivi Classe 2, mentre come trasmettitore la portata è 10 volte superiore ai dispositivi Bluetooth Classe 2. Non può comunque svolgere le funzioni di trasmettitore e ricevitore allo stesso tempo. È possibile il montaggio a parete tramite la staffa inclusa.

Il prezzo suggerito è di 500 US $.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com

Fonte: Home Theater Hi-Fi



Commenti