Logitech Ultimate Ears 700 con isolamento
Logitech lancia sul mercato americano ed europeo le nuove cuffie in-ear (intra-auricolari) Ultimate Ears 700 con tecnologia Noise Cancelling ed in grado pertanto di isolare l'ascoltatore da buona parte dei rumori ambientali
Logitech annuncia l'arrivo in USA e in Europa delle innovative cuffie in-ear (intra-auricolari) Ultimate Ears 700 con tecnologia proprietaria Noise Cancelling. La prerogativa fondamentale di questi oggetti è rappresentata proprio dalla possibilità di "proteggere" l'ascoltatore da eventuali rumori esterni che potrebbero infastidire e disturbare l'ascolto di musica o tracce audio di materiale cinematografico.
Grazie ad una riduzione del rumore che potrà spingersi fino a ben 26 decibel, le nuove cuffie Logitech Ultimate Ears 700 rappresentano la soluzione ideale anche per essere utilizzate in ambienti molto rumorosi come treni, metropolitane e aeroporti. Tre sono le misure disponibili dei tappi di silicone, a seconda della conformazione del padiglione auricolare dell'utilizzatore.
Imprescindibile la piena compatibilità con lettori MP3, iPod e computer portatili grazie al connettore audio standard da 3,5mm. Il prezzo previsto per l'Europa dovrebbe essere prossimo a 170 euro.
Per ulteriori informazioni: Specifiche tecniche
Commenti (5)
-
wow, SOLO 170 euro!?
ok la qualità, ok le prestazioni, ok quello che volete... ma 170 euro per un paio di auricolari mi sembrano tanti... -
Io diffido sempre dalla noise-reduction effettuata producendo altre frequenze... ho un paio di Shure SE310 che grazie a gommini ben fatti e di diverse misure ne possono fare a meno, garantendo un ottimo isolamento, e la qualità audio è OTTIMA
-
Io ho le 400 in versione per iPhone (con microfono) e sono un prodotto veramente eccezionale.
-
Hanno cercato di applicare l'ultima tecnologia delle protesi acustiche a questi auricolari.....
Le mie protesi attuali, dotate di collegamento bluetooth, sicuramente risponderanno molto meglio (per me) -
Beh, io non ho esperienze con le protesi acustiche e non posso pronunciarmi al riguardo, però questa azienda (Ultimate Ears, da poco acquisita da Logitech) ha in catalogo prodotti di altissimo livello, originariamente dedicati al mondo dei professionisti della musica: per ascoltare i miei brani preferiti via iPhone regalano grossissime soddisfazioni.