Logitech Pebble 2, combo mouse e tastiera Bluetooth

Riccardo Riondino 30 Ottobre 2023, alle 11:15 Accessori

Logitech ha lanciato una versione rinnovata dei suoi iconici mouse e tastiera, che uniscono l’estetica alla praticità sullo spazio di lavoro


- click per ingrandire -

Logitech ha annunciato la serie Pebble 2 con tecnologia Bluetooth, composta dalla tastiera Pebble Keys 2 K380s e dal Pebble Mouse 2 M350s. Caratterizzata dallo stile minimalista, è disponibile in cinque diversi colori: Tonal Graphite, Tonal White, Tonal Rose, Tonal Sand e Tonal Blue. I dispositivi hanno forme compatte e sottili e sono realizzati per una larga percentuale in plastica riciclata, mentre gli imballaggi vantano la certificazione di neutralità carbonica. Entrambi inoltre possono essere associati con tre dispositivi, passando da uno all'altro con la pressione di un tasto. La tastiera Pebble Keys 2 K380s offre una digitazione comoda e discreta, grazie ai tasti concavi dal profilo ribassato. I tasti di scelta rapida includono funzioni speciali, come la dettatura vocale, e possono essere personalizzati (F4-F12) tramite l'app Logi Options+.


- click per ingrandire -

Il Pebble Mouse 2 M350s integra la tecnologia Silent Touch per rimuovere il 90% del rumore dei clic. È possibile personalizzare il pulsante centrale con l'app Logi Options+ per assegnare scorciatoie per le proprie app preferite, come inviare emoji su Whatsapp o aprire la playlist su Spotify, o eseguire azioni quotidiane come mostrare/nascondere il desktop o catturare lo schermo. Il sensore ottico ha una risoluzione nominale di 1000 DPI, ma può essere regolata da 400 a 4000 DPI a passi di 100 DPI.

La nuova serie Logitech Pebble 2, disponibile anche nella versione Mac, è in vendita ai seguenti prezzi al pubblico:

Pebble Keys 2 K380s: €58,99.

Pebble Mouse 2 M350s: €30,99

Per ulteriori informazioni: www.logitech.com/it-it

Fonte: Naper Multimedia

Commenti

Focus

News