Cambio di date per l'ISE 2007
L'integration System Europe, la più importante manifestazione in Europa sui temi dell'integrazione audio e video, si terrà ad Amsterdam dal prossimo 30 Gennaio al primo febbraio del 2007
Amsterdam, Aprile 2007. Gli organizzatori dell'ISE (Integration System Europe), la più importante manifestazione in Europa sui temi dell'integrazione audio e video, comunicano un cambiamento di date per la prossima edizione del 2007.
L'appuntamento è previsto sempre ad Amsterdam, presso il centro RAI ma è stato anticipato al 30 Gennaio 2007 rispetto all'annuncio fatto lo scorso febbraio a Bruxelles, durante l'ultima e fortunata edizione.
L'ISE è una manifestazione piuttosto giovane. Organizzata da CEDIA, InfoComm international e NSCA, in questi ultimi tre anni è divenuta la fiera di riferimento per i temi legati all'integrazione dei sistemi audiovideo, sia per il settore professionale che residenziale.
Per maggiori informazioni: www.iseurope.org