A Natale Santa Claus sul grande schermo
Ogni famiglia ha la sua pecora nera. Anche quella di Babbo Natale. Vince Vaughn e Paul Giammatti nella nuova commedia natalizia della Warner Bros. diretti da David Dobkin, regista di 2 single a nozze
Sulla sinistra Vince Vaughn in 2 single a nozze, con Owen Wilson
Ci sono ancora problemi per il titolo della pellicola (Fred Claus è stato scartato per complicazioni legate ai diritti), ma abbiamo già importanti certezze sul cast. La nuova commedia natalizia della Warner Bros. sarà diretta da David Dobkin, regista di 2 single a nozze. La pellicola sarà tratta da un racconto di Jessie Nelson. Al centro la famiglia Natale. Si scopre che in realtà il più famoso Babbo ha un fratello, pecora nera della famiglia, uno svogliato scansafatiche che ha abbandonato casa per poi tornarvi improvvisamente.
Dicevamo del cast. La sceneggiatura è stata curata da Dan Fogelman, già collaboratore di Dobkin nel film 2 single a nozze. E dallo stesso film arriverà anche Vince Vaughn nel ruolo del fratello "cattivo" di Babbo Natale. Il boss in costume rosso sarà invece interpretato da Paul Giammatti, reduce dalla buona prova di Cinderella Man. Il film dovrebbe uscire, almeno nelle sale americane, nei mesi a cavallo tra il 2006 e il 2007, in pieno periodo natalizio.