Taglio prezzo PSP e arriva Qriocity

Gian Luca Di Felice 08 Aprile 2011, alle 11:18 Mobile

Sony Computer Entertainment annuncia che da oggi - 8 aprile 2011 - il prezzo di listino della console portatile PSP è stato portato a 129,99 Euro. Inoltre, a partire dal 14 aprile, il servizio Qriocity arriva anche sulla piccola console

A partire da oggi, la console portatile di Sony vede il proprio listino scendere dai precedenti 169 Euro a 129,99 Euro. Inoltre, a partire dal 14 aprile, con l'ID di PSN gli utenti PSP possono accedere anche a Music Unlimited powered by Qriocity, il servizio di musica digitale in abbonamento gestito nel cloud (vedi news) e già noto ai possessori di PS3, lettore Blu-ray o webTV Sony Bravia, che permette agli appassionati di ascoltare milioni di canzoni e scoprire facilmente nuovi brani pubblicati dalle maggiori case discografiche o dalle etichette indipendenti di tutto il mondo. 

Esaminando i gusti musicali e incorporando le preferenze, Music Unlimited powered by Qriocity offre dozzine di canali musicali personalizzati per soddisfare i gusti di tutti gli utenti. I fan di PSP possono anche sincronizzare la propria musica tra PlayStation3, il PC e altri dispositivi Sony con funzioni di rete, senza dover gestire o trasferire i file musicali.

Fonte: SCEI

Commenti

Focus

News