
Sky Online: la TV di Sky senza parabola
Sky introdurrà a breve la sua piattaforma TV in streaming web Sky Online, dedicata a tutti coloro che vogliono fruire della programmazione dell'emittente satellitare senza dover installare parabola e decoder. Il servizio sarà disponibile su PC, Smart TV Samsung, tablet Apple e Samsung e console PS3 e PS4
Tra qualche giorno, Sky introdurrà la nuova piattaforma Sky Online, che consentirà di accedere alla Pay TV dell'emittente satellittare direttamente in streaming web da PC, Smart TV, tablet o console. Una nuova formula dedicata quindi a chi non è abbonato a Sky, ma intenda comunque fruire della programmazione di film, serie TV e sport in diretta (Formula 1, MotoGp, Champions League e Mondiali di Calcio 2014). Sky Online offrirà quindi il meglio di Sky Cinema, Fox Life, Fox Crime, Sky Sport, puntando principalmente sulle ultime novità (film e stagioni serie TV in anteprima) e le dirette dei più importanti eventi sportivi esclusive dell'emittente satellitare.
Con Sky Online si potranno acquistare singoli eventi (film, serie TV, sport) oppure scegliere un abbonamento mensile senza vincoli (quindi rinnovabile o meno di mese in mese). I costi non sono ancora stati annunciati, mentre la piattaforma sarà fruire da PC (sia Windows che Mac) o via App "Sky Online" disponibile per iPad (2, 3, 4, Mini e Air) e tablet Samsung (Galaxy Tab 3 10,1/8, Galaxy Tab 2 10,1 e Galaxy Note Tab 10,1), Smart TV Samsung (gamma 2012 e 2013) e console Sony PS3 e PS4. E' già possibile pre-registrarsi per poter fruire di un periodo di prova gratuito non appena il servizio verrà lanciato.
Di seguito un filmato di presentazione:
Per maggiori informazioni: Sky Online
Fonte: Sky
Commenti (31)
Un giorno il mio figlio mi ha obbligato a vedere una partita sul Mac con sky go . C'erano 30-40 sec di ritardo, in più ogni tanto si bloccava . Quando sento la parola diretta streaming mi viene da ridere , i tuoi amici fanno in tempo a chiamarti per telefono a prenderti in giro e tu non hai ancora visto il gol . Adesso aspettiamo i prezzi per avere un idea più completa del servizio , anche se potrebbe essere uttile soltanto per chi non è cliente sky . E per le connessioni che fanno schifo non pensa nessuno , sempre quello è il problema principale ma non la capisce nessuno .
Non penso che gli basti aspettare solo un po' , dato che M$ ha in esclusiva la piattaforma di MP e dubito che possano far coesistere 2 competitiors sulla stessa piattaforma.
Si, Microsoft ha un'esclusiva pazzesca con Mediaset, tanto che Infinity e' disponibile per ora solo su Playstation!!!

perché castrare nella culla un servizio che potrebbe essere una bella svolta nel panorama
Italiano, prendete esempio da iTunes per la qualità video.
P.s.
Nel mentre, anche Infinity a pensato bene di togliere quei pochi film in hd che offriva

e mi vogliono vendere i dispositivi 4k, mi vien da piangere.