AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sky Online: la TV di Sky senza parabola
Gian Luca Di Felice - 04/03/2014, 15:55
“Sky introdurrą a breve la sua piattaforma TV in streaming web Sky Online, dedicata a tutti coloro che vogliono fruire della programmazione dell'emittente satellitare senza dover installare parabola e decoder. Il servizio sarą disponibile su PC, Smart TV Samsung, tablet Apple e Samsung e console PS3 e PS4”

Tra qualche giorno, Sky introdurrà la nuova piattaforma Sky Online, che consentirà di accedere alla Pay TV dell'emittente satellittare direttamente in streaming web da PC, Smart TV, tablet o console. Una nuova formula dedicata quindi a chi non è abbonato a Sky, ma intenda comunque fruire della programmazione di film, serie TV e sport in diretta (Formula 1, MotoGp, Champions League e Mondiali di Calcio 2014). Sky Online offrirà quindi il meglio di Sky Cinema, Fox Life, Fox Crime, Sky Sport, puntando principalmente sulle ultime novità (film e stagioni serie TV in anteprima) e le dirette dei più importanti eventi sportivi esclusive dell'emittente satellitare.

Con Sky Online si potranno acquistare singoli eventi (film, serie TV, sport) oppure scegliere un abbonamento mensile senza vincoli (quindi rinnovabile o meno di mese in mese). I costi non sono ancora stati annunciati, mentre la piattaforma sarà fruire da PC (sia Windows che Mac) o via App "Sky Online" disponibile per iPad (2, 3, 4, Mini e Air) e tablet Samsung (Galaxy Tab 3 10,1/8, Galaxy Tab 2 10,1 e Galaxy Note Tab 10,1), Smart TV Samsung (gamma 2012 e 2013) e console Sony PS3 e PS4. E' già possibile pre-registrarsi per poter fruire di un periodo di prova gratuito non appena il servizio verrà lanciato.

Di seguito un filmato di presentazione:

Per maggiori informazioni: Sky Online

Fonte: Sky