Sintolettore Bluetooth JVC KD-BT22

Emidio Frattaroli 23 Giugno 2008, alle 10:42 Mobile

JVC presenta il nuovo sintolettore CD/USB KD-BT22 con tecnologia Wireless Bluetooth integrata, display multicolore, amplificatori MOS-FET e convertitore DAC TI/Burr-Brown a 24-bit

Milano, Giugno 2008. Con il nuovo sintolettore CD/USB KD-BT22 con tecnologia Wireless Bluetooth integrata, JVC si propone di aumentare la sicurezza e la comodità perché permette, con dispositivi compatibili, di effettuare telefonate e agire sull’audio streaming senza utilizzare le mani. La connessione wireless con dispositivi compatibili consente di effettuare telefonate senza utilizzare le mani, il riconoscimento vocale, l’audio streaming e l’avviso di ricevimento di messaggi SMS.

Con il trasmettitore Bluetooth AA-T100BT, è possibile scaricare la musica direttamente dall'iPod. Il software Bluetooth può essere agevolmente aggiornato con un CD-ROM in dotazione, per aumentare le funzioni anche con nuovi modelli di telefono cellulare. Le funzioni disponibili dipendono dal telefono cellulare. L’unità è dotata anche di avanzate funzioni USB, che permettono di connettere HDD portatili (con qualche eccezione), memorie flash USB e dispositivi digitali per la riproduzione audio.

Il display a colori variabile è composto da elementi RGB che possono essere personalizzati oltre che disponibili dei colori già preconfigurati. Inoltre il modello KD-BT22 è dotato di amplificatori MOS-FET e di convertitore DAC TI/Burr-Brown a 24-bit per un elevata qualità elevata del suono. Per maggiori informazioni:

www.jvcitalia.it

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • zLaTaN_85

    23 Giugno 2008, 12:20

    avanzate funzioni USB, che permettono di connettere HDD portatili (con qualche eccezione)


    siete in grado di dire quali eccezioni? magari supporta solo filesystem fat o fat32?
  • OXO

    23 Giugno 2008, 22:54

    Ottimi apparecchi i sintolettori JVC da auto: il mio dopo 12 anni è ancora (abbastanza) al passo coi tempi e funziona perfettamente.

    @ zLaTaN_85:
    Per i file audio non dovrebbe comunque essere penalizzante: usi un hdd dedicato da spostare dove serve (auto, casa, ufficio, ecc.).

Focus

News