Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Beckett, con JD Washington e Alicia Vikander

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Luglio 2021, alle 06:07 nel canale CINEMA

Il protagonista di Tenet e Malcolm & Marie torna su Netflix nel film che lo vede diventare il bersaglio di una caccia all'uomo dopo un incidente devastante. Assieme a lui l’attrice premio Oscar per The Danish Girl.


- click per ingrandire -

È di prossima uscita Beckett, il thriller diretto dal regista italiano Ferdinando Cito Filomarino e prodotto da Luca Guadagnino. Durante una vacanza in Grecia, Beckett, un turista americano, diventa il bersaglio di una caccia all'uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per salvarsi la vita, nel disperato tentativo di raggiungere l'ambasciata statunitense ad Atene per riabilitare il suo nome, si ritrova al centro di un intrigo politico che lo renderà preda di una pericolosa rete di cospirazioni.

Protagonista della pellicola è John David Washington nei panni di Beckett con Boyd Holbrook nei panni di Tynan, un impiegato dell'ambasciata degli Stati Uniti ad Atene, Vicky Krieps nei panni di Lena, un'attivista politica e Alicia Vikander nei panni di April, la ragazza di Beckett. Il film sarà presentato al Locarno Film Festival il 4 agosto 2021 mentre approderà in streaming sulla piattaforma di Netflix il 13 agosto 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti