MWC: Nubia alpha watch OLED flessibile
Nubia ha presentato al Mobile World Congress alpha, il suo dispositivo ibrido smartphone/smartwatch dotato di display OLED flessibile da 4 pollici che si avvolge sul polso.
Dopo aver anticipato un prototipo nel corso di IFA2018, di cui avevamo parlato qui, Nubia annuncia ufficialmente durante il MWC2019, l'uscita del suo Nubia α, innovativo dispositivo ibrido smartphone/smartwatch dotato di display OLED flessibile da 4,01 pollici che avvolge il polso dell'utente. Il nubia α è equipaggiato con una fotocamera da 5 megapixel con apertura relativa f/2.2, processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 processor, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna, batteria da 500mAh (fino a 48 ore di standby), connettore magnetico per la ricarica veloce e sistema operativo proprietario, cosa che ci ha fatto storcere un pochino il naso.
Il dispositivo è resistente all'acqua, ha il corpo realizzato con acciaio inossidabile ed è disponibile in due varianti di colore Black e Gold e in due versioni Bluetooth e eSIM. Il nubia alpha sarà disponibile nel terzo trimestre di quest'anno ad un prezzo che varia dai 449 € per la versione Black Bluetooth fino ai 549 € della versione Black eSIM.
Per maggiori info: www.nubia.com