Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MWC: Nubia alpha watch OLED flessibile

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Febbraio 2019, alle 18:15 nel canale MOBILE

“Nubia ha presentato al Mobile World Congress alpha, il suo dispositivo ibrido smartphone/smartwatch dotato di display OLED flessibile da 4 pollici che si avvolge sul polso. ”


- click per ingrandire -

Dopo aver anticipato un prototipo nel corso di IFA2018, di cui avevamo parlato qui, Nubia annuncia ufficialmente durante il MWC2019, l'uscita del suo Nubia α, innovativo dispositivo ibrido smartphone/smartwatch dotato di display OLED flessibile da 4,01 pollici che avvolge il polso dell'utente. Il nubia α è equipaggiato con una fotocamera da 5 megapixel con apertura relativa f/2.2, processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 processor, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna, batteria da 500mAh (fino a 48 ore di standby), connettore magnetico per la ricarica veloce e sistema operativo proprietario, cosa che ci ha fatto storcere un pochino il naso.


- click per ingrandire -

Il dispositivo è resistente all'acqua, ha il corpo realizzato con acciaio inossidabile ed è disponibile in due varianti di colore Black e Gold e in due versioni  Bluetooth e eSIM. Il nubia alpha sarà disponibile nel terzo trimestre di quest'anno ad un prezzo che varia dai 449 € per la versione Black Bluetooth fino ai 549 € della versione Black eSIM. 

Per maggiori info: www.nubia.com

 



Commenti