Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lenovo Flagship Store a Milano nel 2020

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Novembre 2019, alle 10:37 nel canale MOBILE

“Il produttore cinese ha scelto Milano per aprire il suo primo Flagship Store europeo, una struttura di tre piani in pieno centro città che rappresenterà un luogo di incontro per provare esperienze immersive nel digitale e un ecosistema sociale e culturale dedicato all’innovazione”


- click per ingrandire -

Nei primi mesi del 2020 Lenovo inaugurerà a Milano il suo esclusivo Flagship Store, primo negozio di questo genere a essere aperto dall’azienda in Europa. Il Lenovo Flagship Store occuperà uno spazio di tre piani all’angolo fra Corso Matteotti e Via S. Pietro all’Orto, articolato in aree showcase per offrire esperienze immersive con la tecnologie Lenovo e dimostrare i prodotti, zone di co-working, un auditorium, un angolo commerciale, bar e luogo di incontro. Nella visione di Lenovo il Flagship Store vuole essere uno spazio innovativo con un ruolo positivo anche nel diffondere fra i cittadini e i visitatori di Milano la conoscenza delle nuove tecnologie come fattore di inclusione sociale e non solo di progresso economico e produttivo.

“Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale”, dichiara Emanuele Baldi, Amministratore delegato e Country General Manager di Lenovo per l’Italia. “Ci auguriamo con questa iniziativa di dare un contributo alla creazione di un ecosistema dedicato all’innovazione, che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l’apertura e la crescita internazionali”.

“Stiamo progettando un luogo dove sia possibile sperimentare e conoscere le tecnologie che migliorano la vita di oggi e quella futura, dalle soluzioni dell’high performance computing ai nuovi PC e tablet con AI, dai dispositivi connessi al gaming alla Realtà Virtuale fino agli smartphone. Aperto a soluzioni di Partner e Brand che hanno un ruolo fondamentale nell’innovazione. Forme e design del Flagship Store interpreteranno questo obiettivo e i valori di Lenovo creando un contesto di conoscenza”, aggiunge Baldi.

Insieme alle aree dedicate a prodotti e soluzioni dove personale altamente qualificato assisterà i visitatori, saranno numerose, infatti, le zone di dialogo, confronto e incontro dove poter giocare e intrattenersi, comunicare e apprendere, anche partecipando a eventi e iniziative culturali.

Fonte: Imageware



Commenti