Philips monitor serie E2

Franco Baiocchi 04 Settembre 2020, alle 11:51 4K e 8K

MMD ha presentato la nuova serie Philips E2, monitor dedicati al contesto domestico e di ufficio con modelli che hanno risoluzioni dal Full HD al 4K UHD


- click per ingrandire -

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha annunciato il lancio della nuova serie Philips E2, monitor con design ultra-sottile e senza cornice su 3 o 4 lati, dedicati al contesto domestico e di ufficio, adatti sia per il gaming che per la progettazione grafica e le applicazioni professionali. 

La nuova linea E2 include il monitor LCD Full HD Philips 242E2FA, il monitor LCD Full HD Philips 272E2FA, il monitor LCD Ultra HD 4K Philips 288E2A e il monitor LCD Philips UltraWide 345E2AE. Tutti i monitor della linea E2 sono caratterizzati da ampi angoli di visione e sono dotati di tecnologia SmartContrast,  che analizza i contenuti che visualizzati, regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione, e tecnologia SmartImage, che invece analizza il contenuto visualizzato sullo schermo e ottimizza dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza di immagini e video.

“Molte persone hanno creato un proprio home office, e hanno quindi bisogno di un monitor adatto al multitasking, al lavoro e all'intrattenimento. La nuova serie E2 è la serie giusta per chi vuole funzionalità essenziali e un design moderno", commenta Artem Khomenko, Senior Product Manager in Europa di MMD Monitors & Displays.

Tutti questi monitor sono completamente privi di sostanze nocive come piombo e mercurio, sono conformi alla direttiva RoHS e il loro materiale di imballaggio è riciclato al 100%. Inoltre, sono anche certificati Energy Star 8.0 e TCO.

Caratteristiche e prezzi:


- click per ingrandire -

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors

Commenti

Focus

News