Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Huawei watch GT in Italia a partire da 249 €

di Franco Baiocchi, pubblicata il 09 Aprile 2019, alle 10:49 nel canale MOBILE

“Disponibili sul mercato italiano i nuovi smartwatch di Huawei, nelle versioni GT Active e GT Elegant, presentati a marzo in un evento tenutosi a Parigi, ad un prezzo a partire da 249 euro”


- click per ingrandire -

HUAWEI WATCH GT Active e HUAWEI WATCH GT Elegant, nuovi smartwatch Huawei, presentati a Parigi lo scorso marzo sono  disponibili in Italia.

HUAWEI WATCH GT Active ha lo stesso quadrante da 46 mm delle versioni Classic e Sport. La versione Elegant, invece, presenta una cornice in ceramica più piccola, da 42 mm. Il GT Active è dotato di display touchscreen a colori AMOLED HD da 1,39 pollici con risoluzione 454x454, mentre l'Elegant Edition di display AMOLED a colori da 1,2 pollici con risoluzione 390x390.


- click per ingrandire -

Gli smartwatch della serie GT utilizzano un doppio chipset e un'architettura intelligente per un risparmio energetico della batteria che consente di adeguarsi alle attività di chi lo indossa, passando dalla modalità performance a quella risparmio, per massimizzare la durata della batteria. La batteria di HUAWEI WATCH GT Active, Sport e Classic Edition, a detta del costruttore, ha una durata fino a due settimane di autonomia con un utilizzo giornaliero intenso che prende in considerazione il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno, 90 minuti di esercizio a settimana e la ricezione delle notifiche dei nuovi messaggi. L’autonomia della batteria di Elegant Edition è, invece, di una settimana. Utilizzato come un orologio tradizionale, senza usufruire delle funzioni dedicate al fitness, la batteria di HUAWEI Watch GT è in grado di rimanere carica fino a 30 giorni.

In Italia, HUAWEI WATCH GT Active Edition sarà disponibile a partire da 249 euro, HUAWEI WATCH GT Elegant Edition a 229 euro presso le migliori catene di elettronica di consumo, su Amazon e presso il Huawei Experience Store di Milano 

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it



Commenti