Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HUAWEI P30 Pro New Edition sul mercato italiano

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Giugno 2020, alle 16:50 nel canale MOBILE

“Huawei lancia anche sul mercato italiano la versione rivitaminizzata del suo flagship potenziato con una memoria RAM da 8 GB e 256 GB ROM e la quadrupla fotocamera realizzata in partnership con Leica”


- click per ingrandire -

Per celebrare l’iconica serie P30, Huawei, azienda leader globale nel settore della tecnologia, annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI P30 Pro New Edition, di cui avevamo già parlato in questo articolo. Il flagship Huawei, già premiato come "EISA Best Smartphone 2019-2020", torna sul mercato in versione "rivitaminizzata" con una memoria RAM da 8 GB e 256 GB ROM e quadrupla fotocamera realizzata in partnership con Leica e composta da una lente SuperZoom, un obiettivo Super Spectrum da 40MP, una fotocamera con lente ultragradangolare da 20MP e una fotocamera HUAWEI TOF. Il nuovo smartphone è alimentato dal processore Kirin 980, ed è dotato di display OLED Dewdrop con sensore d’impronta digitale incorporato, Android 10 con interfaccia EMUI 10.1 e batteria da 4200 mAh con tecnologia di risparmio energetico AI e 40W di ricarica veloce SuperCharge che permette agli utenti di raggiungere il 70% di carica in soli 30 minuti.

‘Con la serie HUAWEI P30 abbiamo riscritto le regole della fotografia e ridisegnato la percezione che i consumatori avevano della fotografia mobile. Le innovazioni e il sistema di altissima qualità di HUAWEI P30 Pro hanno permesso di catturare la bellezza a portata di smartphone, facendo entrare così il prodotto nel cuore degli utenti, oltre ogni aspettativa’. Ha affermato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia.

Disponibile a partire dal 1 giugno al prezzo consigliato al pubblico di 849,90 euro, HUAWEI P30 Pro New Edition si presenta in tre colorazioni, Silver Frost, Aurora e Black.  HUAWEI P30 Pro New Edition supporta i Google Mobile Services.

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it/phones/p30-pro-new-edition

 



Commenti