
Amplificatori integrati Perreaux 155iX/255iX
Il produttore neozelandese introduce due modelli con DAC ESS Sabre Pro 9038, ingresso fono MM/MC, amplificatore cuffia classe A e modulo Bluetooth, disponibili in qualsiasi colore a scelta del cliente
Perreaux presenta gli amplificatori integrati 155iX e 255iX, capaci di erogare una potenza continua pari a 2x150W/8 ohm e 2x250W/8 ohm rispettivamente. Le altre caratteristiche coincidono, partendo dal modulo Bluetooth, gli ingressi digitali e quelli analogici, che comprendono cinque ingressi linea, un bilanciato XLR e due fono MM/MC. Il convertitore ESS Sabre Pro 9038 decodifica segnali PCM 32 bit e DSD, mentre lo stadio cuffia è stato importato dall'amplificatore classe A SXH2.
Per il controllo è disponibile anche un app iOS/Android. Le finiture standard riprendono i colori delle automobili di lusso, ma a richiesta è disponibile qualsiasi tonalità, inclusa quella "All Black", essendo gli apparecchi verniciati a mano. La distribuzione a livello mondiale dovrebbe iniziare entro le prossime settimane, mentre i prezzi non sono stati comunicati.
Per ulteriori informazioni: www.perreaux.com
Fonte: What Hi-Fi