
Toshiba: laptop business Portégé X30-D
Disponibili in sei versioni ultra slim, i nuovi portatili Toshiba integrano CPU Intel Core di 7ª generazione, display Full HD, unità storage SSD 256/512GB, scocca in magnesio, RAM DDR4, porte USB-C, tastiera retroilluminata, audio DTS Sound con speaker Harman-Kardon, modulo LTE, doppia autenticazione e batteria della durata fino a 18,5 ore
Sono disponibili anche in Italia i notebook Toshiba della nuova serie Portégé X30-D, declinata in sei diverse configurazioni. Dispongono di processori Intel Core di 7ª generazione (Kaby Lake) i5 e i7 (Portégé X30-D-130 e Portégé X30-D-15D), OS Windows 10 Pro e un'autonomia fino a 18,5 ore grazie all’innovativa tecnologia Hybrid Air Cooling. Caratterizzati da un design sottile e leggero (1,05 kg per uno spessore di soli 15,9 mm), i Portégé X30-D sono disponibili nella finitura OnyxBlue.
Lo châssis ToughBody in lega di magnesio consente allo stesso tempo un elevato assorbimento degli urti, grazie anche alla struttura di rinforzo a nido d'ape. I sei modelli integrano un display LED Full HD antiriflesso, drive SSD 256 GB/512 GB (Portégé X30-D-10J e Portégé X30-D-15F) e memorie DDR4.
I sei notebook della serie Portégé X30-D dispongono di due connessioni USB Type-C, porta USB 3.0, uscita HDMI, slot MicroSD e lettore SmartCard. La connettività è completata dal modulo 4G/LTE e dalla predisposizione per la Dock Thunderbolt 3. La tastiera è di tipo retroilluminato, mentre il sistema audio stereo DTS Sound integra speaker stereo Harman-Kardon.
La sicurezza è garantita dal BIOS proprietario e il sistema di autenticazione a due livelli, che comprende il riconoscimento facciale di Windows Hello e il lettore di impronte digitali. La Reliability Guarantee assicura la riparazione gratuita o il rimborso completo nel caso di guasti entro un anno dall’acquisto, fornita da Toshiba o da un Service Provider autorizzato.
La nuova serie include i modelli:
Portégé X30-D-10J,
Portégé X30-D-12Z
Portégé X30-D-130
Portégé X30 D 15 D/E/F
Fonte: Noesis