Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zowie Experience alla Milan Games Week

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Settembre 2019, alle 12:14 nel canale GAMING

“La divisione eSport di BenQ ha scelto la più importante manifestazione dei videogiochi italiana per lanciare la Zowie Experience, un’area con 4 postazioni dove si potranno sperimentare le periferiche preferite da alcuni dei migliori professionisti di tutto il mondo, nonché assistere ai tornei CVL e CPC di "Call of Duty”


- click per ingrandire -

BenQ ha scelto la Milan Games Week, in programm alla Fiera di Milano Rho, padiglione 16, stand E01 da venerdì 27 a domenica 29 settembre, per  lanciare la Zowie Experience. In un’area interamente dedicata al mondo Zowie, per la prima volta gli appassionati di eSports potranno sperimentare le periferiche preferite da alcuni dei migliori giocatori pro di tutto il mondo. La Zowie Experience prevede 4 postazioni dove i giocatori sarà possibile mettersi alla prova con i monitor XL2546 Pink & Blue Divina 240 Hz DyAc, ma anche con le tastiere Celeritas II (US) e l'intera linea mouse. Ogni giorno, dalle ore 10 alle 11, i ragazzi del team STR saranno a disposizione di tutti gli appassionati per dimostrazioni con i monitor Zowie XL2546.


- click per ingrandire -

Sarà inoltre predisposta un’ulteriore area destinata al free to play e ai tornei di Call of Duty allestita con circa 50 monitor per console dei modelli Zowie RL2460S e RL2455S, dotati di licenza ufficiale PlayStation 4. Qui si svolgeranno in contemporanea la CVL (Champions Virtual League), il Torneo Competitivo di Call of Duty più storico del panorama italiano, e la CPC (Call Of Duty Premier CUP). Organizzata da TCU in collaborazione con Gaming Consulting, la CVL approda per la prima volta alla Milan Games Week, consentendo ai più prestigiosi team dello stivale di affrontarsi in modalità Veterano per eleggere il campione 2019.


- click per ingrandire -

Lo stesso vale per il torneo CPC by TCU/Gaming Consulting, che torna sul palcoscenico della Milan Games Week dopo un anno di pausa per vedere i top team italiani sfidarsi con il gioco Activision in modalità Decerto. Venerdì e sabato si svolgeranno le 4 tappe di qualifica per aggiudicarsi l’ultimo slot per le finali che si terranno domenica. Entrambi i tornei verranno commentati dai migliori caster in circolazione, tra cui Rampage in the Box, che sarà presente domenica.


- click per ingrandire -

Il monitor Zowie XL2546 è la punta di diamante della serie XL, grazie alla scansione a 240 Hz e la tecnologia Dynamic Accuracy (DyAc), un sistema di "black frame insertion" per la riduzione del motion blur.

Per ulteriori informazioni: zowie.benq.eu/en-eu/index.html - www.milangamesweek.it

Fonte: BenQ Italy



Commenti