Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung sponsor ufficiale PUBG PEL

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Ottobre 2019, alle 14:44 nel canale GAMING

“Le partite del torneo di PlayerUnknown's Battlegrounds Europa League si svolgeranno sul nuovo monitor curvo Samsung C27RG50 mostrato all'E3, dotato di pannello con tecnologia RapidCurve 240 Hz e supporto Nvidia G-Sync ”


- click per ingrandire -

Samsung Electronics è sponsor ufficiale PUBG PEL (PlayerUnknown's Battlegrounds Europa League), che per i prossimi match del 2019 utilizzerà il nuovo monitor Samsung C27RG50. Le partite eSport ufficiali della PUBG si svolgeranno quindi per la prima volta in assoluto impiegando un display curvo. Lanciato all’E3 2019, combina la tecnologia RapidCurve 240 Hz con la compatibilità Nvidia G‑Sync, garantendo ai professionisti l'immersività dell'esperienza di gioco. 

“Siamo lieti di accogliere Samsung alla PUBG PEL”, ha dichiarato Atila Yesildag, responsabile eSport per l’area EMEA. “È una grande opportunità per far provare ai migliori team eSport della PUBG PEL il monitor curvo CRG50 di Samsung. Samsung sta sicuramente introducendo un nuovo modo di competere negli eSport di alto livello e non vediamo l’ora di vederlo in azione.”

- click per ingrandire -

Il Samsung CRG50 impiega un pannello VA Full HD dalla curvatura 1500R, schermo edge-to-edge su tre lati e diagonale di 27 pollici. La profondità è a 8 bit, con riproduzione del gamut sRGB, C/R 3000:1, latenza 4 ms G2G e luminosità di 300 cd/m2.


- click per ingrandire -

PUBG Europe League è la lega professionistica europea del popolare titolo del genere Battle Royale. A Berlino si terrà la competizione europea della stagione agonistica 2019, organizzata da PUBG Corporation e Starladder. La terza e ultima fase della stagione vedrà affrontarsi 16 dei più grandi team eSport a livello mondiale. Squadre come FaZe Clan, Natus Vincere, Team Liquid, G2 Esports, Pittsburg Knights, Team SoloMid e Ninjas in Pyjamas, si sfideranno per vincere parte del montepremi di 350.000 dollari. Le partite ufficiali si giocheranno dalla giornata di oggi a domenica, dalle 18:00 alle 21:00. La finale della fase 3 si svolgerà il 6 ottobre, mentre la finale della Promotion Cup il 20 ottobre.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it

Fonte: Samsung Electronics Italia



Commenti