
- click per ingrandire -
Razer ha annunciato il mouse wireless Razer Naga Pro dotato di tre pannelli laterali che consentono di adattarsi facilmente ai diversi generi di gioco. Razer Naga Pro è l’ultima novità della linea Razer HyperSpeed Wireless e si basa sul NagaTrinity, che per primo ha introdotto il design modulare tre in uno, caratterizzato da tre pannelli laterali magnetici con layout da due, sei o dodici pulsanti programmabili. Ogni pannello laterale è progettato per soddisfare le esigenze di specifici generi di gioco, quello da dodici pulsanti per i titoli MMO/RTS, il pannello a sei pulsanti per Battle Royale/MOBA, mentre gli appassionati di sparatutto in prima persona possono optare per quello da due.
I pannelli laterali consentono ai gamer di avere a disposizione un totale di 20 pulsanti programmabili. Con Razer Hypershift, accessibile tramite il software Razer Synapse, a ogni pulsante può anche essere assegnata una funzione secondaria. Per un accesso veloce, il Naga Pro è in grado di archiviare fino a cinque profili nella memoria on board anche senza il software.
Il Naga Pro dispone del Razer Focus+ 20K DPI Optical Sensor, che presenta funzionalità intelligenti quali Motion Sync che traccia i movimenti del mouse e può essere calibrato a seconda delle preferenze tramite Smart Tracking o Asymmetric Cut-off. Presenti sul Naga Pro anche i Razer Optical Mouse Switch che sfruttano la velocità della luce invece di utilizzare contatti fisici con una durata fino a 70 milioni di clic.
“Siamo tutti gamer, ma giochiamo in modi differenti”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “La personalizzazione è sempre stata un elemento chiave dell’inclusività, consentendo a più gamer di giocare insieme. Il Naga Pro incarna questo ideale e offre a tutti il controllo per giocare secondo il proprio stile, senza vincoli di cavo”.
Il nuovo Razer Naga Pro è già disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 169,99.
Per maggiori info: www2.razer.com
|