Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer Kraken Ultimate

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Novembre 2019, alle 12:39 nel canale GAMING

Razer ha presentato le nuove cuffie Kraken Ultimate, dedicate ai gamer orofessionisti, dotate di driver da 50 mm, microfono con cancellazione del rumore e tecnologia THX Spatial Audio


- click per ingrandire -

Razer ha presentato le Razer Kraken Ultimate, cuffie per il gaming competitivo, dotate di tecnologia THX Spatial Audio, di driver personalizzati da 50 mm e microfono con cancellazione attiva del rumore che rileva e annulla il rumore di fondo. La tecnologia THX Spatial Audio è una soluzione di audio posizionale con produzione di suoni a 360 gradi, che offre consapevolezza e immersione maggiori nel gioco, consentendo di individuare nemici che si muovono furtivamente, evitare i proiettili e accorgersi di minacce vicine.

Le Kraken Ultimate presentano una struttura in alluminio e acciaio con cuscinetti auricolari in gel di raffreddamento che dispongono anche di una scanalatura per le stanghette degli occhiali ed archetto imbottito ultra-morbido con telaio in bauxite.

“Abbiamo creato le Kraken Ultimate per soddisfare le esigenze dell’audio gaming direttamente alla radice”, spiega Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Alimentati dal THX Spatial Audio, i driver personalizzati offrono un suono di livello superiore, con il confort tipico della linea Kraken. Grazie anche al microfono con eliminazione attiva dei rumori, che permette comunicazioni di squadra cristalline, queste cuffie offrono tutto quello che i gamer stavano cercando per avere la meglio sugli avversari”.

Le Kraken Ultimate presentano inoltre, ben visibile sui padiglioni, una retroilluminazione Razer Chroma, che supporta 16,8 milioni di colori e una serie di effetti luminosi controllati tramite Razer Synapse 3

Per maggiori info: www.razer.com/kraken-ultimate

 



Commenti