Razer Kishi Gaming Controller for iPhone

Riccardo Riondino 18 Settembre 2020, alle 11:29 Gaming

Il produttore taiwanese lancia la versione iOS dell'accessorio per i giochi su smartphone, vincitore di due premi "Best of CES" lo scorso gennaio


- click per ingrandire -

Razer annuncia la disponibilità del Kishi Universal Gaming Controller for iPhone, la versione iOS dell’accessorio per trasformare uno smartphone in una console portatile, meritevole di due premi “Best of CES” lo scorso gennaio. È dotato di levette analogiche cliccabili, pulsanti frontali multifunzione e una croce digitale a 8 direzioni. Connettendosi alla porta Lightning a bassa latenza, Razer Kishi for iPhone assicura una risposta istantanea ai comandi. Oltre alla certificazione MFi (Made for iPhone), è pienamente compatibile con Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento di Apple su App Store che offre oltre 120 titoli.


- click per ingrandire -

Dato che il cross-play è sempre più radicato nel mondo gaming, Razer Kishi offre parità di condizioni ai gamer su mobile”, dichiara John Moore, Head of Marketing and Sales, Growth Peripherals di Razer. “Razer Kishi per iPhone estende questa equità alla straordinaria collezione di titoli di Apple Arcade, assicurando che la vittoria sia sempre a portata di mano, indipendentemente da dove si giochi”.


- click per ingrandire -

La ricarica pass-through permette di non interrompere le sessioni di gioco, dato che l’iPhone può essere ricaricato collegando il cavo direttamente al controller. I modelli di iPhone supportati sono: iPhone 6 Plus, iPhone 6s Plus, iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Kishi for iPhone mette per la prima volta a disposizione sull'Apple Online Store un prodotto Razer. Razer Kishi for iPhone sarà disponibile dal 22 settembre anche presso degli Apple Store selezionati.

Il prezzo di Razer Kishi Gaming Controller for iPhone è di 109,99€.

Fonte: AxiCom Italia

Commenti

Focus

News