Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer Kishi game controller mobile

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Giugno 2020, alle 16:14 nel canale GAMING

“Razer presenta il nuovo Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android, che permette ai giocatori più incalliti di migliorare le loro performance nei giochi per smartphone”


- click per ingrandire -

Razer annuncia la disponibilità di Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android, già annunciato al CES 2020, un nuovo accessorio mobile che offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, alla croce direzionale a 8 vie, ai due grilletti analogici e ai due pulsanti “bumper”.

Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through. Una versione per iPhone è prevista per la fine dell’estate.

Razer Kishi per Android è disponibile ad un prezzo di € 89,99.

Per maggiori info: www2.razer.com 

 



Commenti