PS4: niente Blu-ray 3D al lancio
Dopo Microsoft e la sua Xbox One, anche Sony annuncia ufficialmente il mancato supporto della sua nuova console alla riproduzione dei film in Blu-ray 3D

Si allunga la lista delle incompatibilità multimediali per la nuova console di Sony PlayStation 4. Dopo l'incompatibilità con i CD, gli Mp3 e lo streaming DLNA, ecco ora l'ennesima doccia fredda: la console non sarà in grado di riprodurre film in Blu-ray 3D. Il perché di questa scelta ci è assolutamente ignoto al momento, anche perché ne è sempre stata ufficiosamente assicurata la compatibilità. La notizia è assolutamente ufficiale ed è stata pubblicata sulla guida utente PlayStation 4 alla voce "Riproduzione di video su disco".
Anche in questo caso, non ci rimane che la speranza di forti proteste di massa e di un eventuale futuro aggiornamento firmware che introduca la funzionalità.
Per maggiori informazioni: PlayStation 4 - Guida per l'utente
Fonte: Playstation.net
Commenti (13)
-
15 Novembre 2013, 12:46
PS4: niente Blu-ray 3D al lancio
da scaffale, per quanto mi riguarda -
15 Novembre 2013, 12:53
PS4: niente Blu-ray 3D al lancio
io ritengo che la motivazione sia più subdola. introdurre una feature con un aggiornamento dà loro la possibilità di toglierla quando vogliono senza incorrere in class action. -
16 Novembre 2013, 09:55
PS4: niente Blu-ray 3D al lancio
BR
Comunque io non mi preoccuperei a riguardo...Per Ps3 il supporto ai BR3D è arrivato con un aggiornamento del firmware cosi'come il supporto all'HDMI 1.3 e sarà cosi anche per l'HDMI 2..
Queste non sono semplici console ma dei Pc customizzati a tutti gli effetti e se volessero potrebbero rilasciare un firmware per farci anche un bell'espresso!
