Nvidia GeForce Now in 4K su Windows/macOS

Riccardo Riondino 10 Maggio 2022, alle 14:38 Gaming

Anche con i PC Windows / Mac si può sfruttare la massima qualità del servizio cloud gaming di Nvidia, che a maggio aggiunge inoltre 27 nuovi giochi e il supporto 120fps per ulteriori device Android


- click per ingrandire -

Nvidia GeForce Now è ora disponibile a risoluzione 4K anche su PC Windows / Mac. In precedenza la qualità Ultra HD era un'esclusiva di Nvidia Shield TV. GeForce Now permette di connettersi agli store online che lo supportano, come Epic o Steam, e giocare in streaming al catalogo personale di titoli PC, con una scelta tra più di 1.000 giochi. Per usufruirne è richiesto il più costoso piano RTX 3080, disponibile da poco anche con formula mensile (€19,99/mese), che consente di giocare in 4K/60p con HDR per otto ore continuative.


- click per ingrandire -

GeForce Now RTX 3080 integra inoltre la qualità Ultra e tecnologie come il ray-tracing e il DLSS, nonché una latenza per i giochi a 120 fps di appena 56 ms.  Non è possibile comunque utilizzare il browser, ma è richiesta la rispettiva app Windows o macOS. Altra novità è il supporto 120 fps per ulteriori dispositivi Android, più precisamente i Samsung Galaxy S22, S22 Ultra Galaxy Z Fold3 e Flip3, oltre al OnePlus 9 Pro. A partire da maggio inoltre GeForce Now aggiunge 27 nuovi giochi.

Per ulteriori informazioni: www.nvidia.com/it-it/geforce-now/memberships

Fonte: 4KFilme

Commenti

Focus

News