Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mouse Razer Lancehead wireless 16000 DPI

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Maggio 2019, alle 15:47 nel canale GAMING

“Il più diffuso mouse ambidestro di Razer integra ora lo stesso sensore ottico 5G dei modelli di punta, oltre all'Adaptive Frequency Technology per annullare il lag, una durata della batteria raddoppiata e la beta di Synapse 3 per accedere in qualsiasi situazione ai profili personalizzati ”


- click per ingrandire -

Razer presenta la nuova versione di Lancehead Wireless, aggiornato con lo stesso sensore dei modelli di punta come il DeathAdder Elite. Il mouse ambidestro più venduto del brand americano dispone quindi ora di un sensore ottico 5G da 16.000 DPI, 450 pollici al secondo (IPS) di tracciamento e un'accelerazione fino a 50G. La durata della batteria in gameplay raggiunge inoltre le 50 ore, quasi il doppio rispetto al Lancehead originale. Razer Lancehead Wireless integra l'Adaptive Frequency Technology (AFT) proprietaria, che garantisce il 100% di stabilità di trasmissione.

Il sistema effettua la scansione continua dei canali di frequenza ad intervalli di millisecondi, rilevando qualsiasi forma di interferenza e cambiando di continuo la frequenza per garantire una trasmissione dati priva di lag tra mouse e PC. Il software Razer Synapse 3 (beta) consente di salvare le impostazioni direttamente sulla memoria ibrida integrata del mouse o sul cloud, così da poter attivare all'istante le impostazioni ideali anche senza accesso al programma o alla connessione internet. Non manca il sistema di illuminazione RGB Razer Chroma, i cui effetti luminosi sono personalizzabili tramite Synapse.

Il nuovo Razer Lancehead Wireless è disponibile al prezzo di 149,99€.

Fonte: AxiCom Italia



Commenti