Razer Lancehead mouse per il gaming

Franco Baiocchi 28 Aprile 2017, alle 12:30 Gaming

Razer presenta il suo nuovo mouse dedicato agli hardcore gamers, il Razer Lancehead, wireless dotato della Adaptive Frequency Technology per prestazioni di livello professionale e di memoria ibrida on board e nel cloud

Razer, ditta californiana all'avanguardia nel lifestyle gaming, ha annunciato Razer Lancehead, nuovo gaming mouse wireless  che integra l’Adaptive Frequency Technology (AFT) proprietaria di Razer, un sensore laser molto preciso e memoria ibrida on board e nel cloud in un fattore forma ambidestro completamente nuovo. 
 
La tecnologia wireless AFT di Razer assicura stabilità di trasmissione non solo grazie alla sincronizzazione dei dati tra mouse e PC dell’utente, ma anche tramite la connessione con le migliori frequenze prive di interferenze nella banda a 2.4 GHz, passando in modo adattivo da un canale all’altro solo ove necessario. Tutto ciò garantisce una trasmissione dei dati priva di lag tra il Razer Lancehead e il PC molto rapida.
 
Il sensore laser 5G del Lancehead offre 16,000 DPI reali, tracciamento a 210 pollici al secondo (IPS) e accelerazione di 50 G, caratteristiche che aiutano i giocatori hardcore nelle loro vittorie. Razer Lancehead è anche il primo device dell’azienda ad essere compatibile con il Razer Synapse Pro (Beta) che verrà rilasciato a breve. Oltre alla piena compatibilità con Razer Synapse, i possessori del nuovo mouse sono invitati in esclusiva a utilizzare la versione Beta del Razer Synapse Pro, il cui nuovo configuratore unificato consente di salvare i settaggi del mouse direttamente sul device o nel cloud grazie alla nuova funzionalità di memoria ibrida on board e nel cloud. Un gamer può accedere al proprio profilo e ritrovare la stessa esatta configurazione utilizzata nel corso dell’ultima sessione di gioco su ogni computer, persino in assenza di connessione a internet. 
 
Razer Lancehead dispone dei Razer Mechanical Mouse Switch, progettati e prodotti in collaborazione con Omron. I nuovi switch garantiscono una durata maggiore fino a 50 milioni di clic e sono ottimizzati per offrire tempi di risposta ottimali per il gaming. Inoltre, due pulsanti DPI permettono ai giocatori di cambiare al volo la sensibilità per ogni situazione, persino nel mezzo di una battaglia.  
 
Il nuovo mouse  fa parte anche della linea di dispositivi Razer Chroma, che integrano la tecnologia di illuminazione Chroma, offrendo 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili e una serie di effetti luminosi in game.
 
Razer Lancehead è già disponibile in preordine sul sito ufficiale e sarà disponibile sui mercati di tutto il mondo a partire da maggio, giugno 2017 ad un prezzo di 149,99 €.
 
Per maggiori info: www.razerzone.com
 

Commenti

Focus

News