Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JBL Quantum cuffie gaming

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Settembre 2020, alle 15:47 nel canale GAMING

“JBL ha presentato la sua nuova serie di cuffie interamente dedicata al gaming, la JBL Quantum con il modello top di gamma Quantum One affiancato dalle Quantum 300, 400, 600 e 800”


- click per ingrandire -

JBL ha presentato la sua prima gamma di cuffie e altoparlanti per PC, JBL Quantum, dedicata esclusivamente al gaming, dotata di tecnologia JBL QuantumSOUND Signature che permette di amplificare ogni minimo dettaglio sonoro, offrendo così un vero vantaggio competitivo all’utilizzatore. Il modello di punta JBL Quantum ONE è dotato di tecnologia audio QuantumSPHERE 360: i sensori di head tracking e l'audio spaziale consentono al giocatore di localizzare e associare con precisione gli oggetti visivi alla loro sorgente sonora, regalando un’esperienza di gioco a 360 gradi.

Il suono si sposta generalmente su un piano orizzontale, ma gli algoritmi sonori di JBL consentono di sperimentare nuove dimensioni del mondo virtuale grazie all’aggiunta di canali overhead con la tecnologia JBL QuantumSURROUND resa disponibile dal software per PC JBL QuantumENGINE, che crea un palcoscenico spaziale ampio e realistico e funzionalità nelle cuffie JBL Quantum 300, 400, 600 e 800.

La serie JBL Quantum vanta anche microfoni flip-up o rimovibili di livello professionale con voice focus, entrambi dotati di cancellazione dell'eco. Ogni modello ha un peso contenuto e cuscinetti in memory foam per un comfort ottimale durante tutta l’attività di gioco. JBL Quantum 800 e Quantum ONE inoltre offrono la cancellazione attiva del rumore. L'intera gamma JBL Quantum è ottimizzata per PC ed è compatibile con console e dispositivi mobili. 

L'intera serie JBL Quantum è già disponibile per l'acquisto su JBLStore.it con un prezzo compreso tra 39,99 e 249,00 €.

Per maggiori info: www.jblquantum.it 

fonte: Archetype

 



Commenti