Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Razer Kaira Pro Designed for Xbox

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Novembre 2020, alle 11:53 nel canale GAMING

“Il costruttore taiwanese lancia un modello wireless disegnato per le nuove Xbox Series X/Series S, dotato di driver da 50 mm TriForce Titanium, microfono removibile HyperClear Supercardioid, connettività Xbox Wireless/Bluetooth 5.0 e durata della batteria fino a 15 ore con illuminazione Chroma attiva”


- click per ingrandire -

Razer presenta le cuffie wireless Kaira Pro Designed for Xbox, che offrono un’esperienza di ascolto di livello superiore per le console di prossima generazione Xbox Series X/S. Impiegano le più recenti tecnologie audio proprietarie, come i driver da 50 mm TriForce Titanium o il microfono retrattile e removibile HyperClear Supercardioid. Possono utilizzare la connettività Xbox Wireless a bassa latenza o la Bluetooth 5.0 con dispositivi mobili, ottimizzata per Xbox Game Pass. Con l'arrivo di Project xCloud, oltre ai PC e alle console Xbox è possibile oggi accedere a oltre 100 titoli anche sui dispositivi Android con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.


- click per ingrandire -

Tuttavia la mancanza di compatibilità multipiattaforma ha costretto i gamer a utilizzare cuffie differenti per giocare al medesimo titolo su dispositivi diversi, spesso compromettendo prestazioni e funzionalità. Le Razer Kaira Pro permettono di avere la stessa qualità e funzionalità su Xbox Series X|S, PC, smartphone o tablet Android, per un’ottimale esperienza di gioco a casa e in viaggio.

Ora che i gamer possono giocare ai loro giochi preferiti praticamente ovunque, l’esigenza di una cuffia ad alte prestazioni e multipiattaforma è più attuale che mai”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Con le Kaira Pro, offriamo un unico dispositivo per l’utilizzo a casa su Xbox Series X|S o PC, e per giocare in movimento su telefono o tablet Android. Accoppiando le Kaira Pro con Razer Kishi e Xbox Game Pass Ultimate, i gamer possono portare con sé tutta l’esperienza della console ovunque vadano”.


- click per ingrandire -

I padiglioni sono dotati di cuscinetti in memory foam FlowKnit, mentre la durata della batteria è di 15 ore con illuminazione Chroma RGB attiva. Razer ha presentato inoltre la versione Kaira Designed for Xbox, che utilizza gli stessi driver da 50mm TriForce Titanium e il medesimo Razer HyperClear Cardioid Mic, in questo caso non removibile, più un secondo microfono dedicato ai dispositivi mobili.

Le Razer Kaira Pro for Xbox sono disponibili a 169,99€.

Fonte: AxiCom Italia



Commenti