Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

WandaVision, esce a dicembre?

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Novembre 2020, alle 11:15 nel canale CINEMA

“Sembra essere arrivata alla linea di partenza la miniserie Disney+ a metà tra sitcom in bianco e nero e Marvel Cinematic Universe che dopo vari slittamenti sembrava destinata a uscire nel 2021”


- click per ingrandire -

 

Se tutto andrà per il meglio sembra che WandaVision arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno. Programmata inizialmente per novembre ma poi slittata per fare posto all’uscita di The Mandalorian la cui programmazione dovrebbe terminare il prossimo 18 dicembre, la miniserie sembrava destinata a uscire addirittura nel 2021. Da fonti attendibili pare invece che arriverà a dicembre e seguendo il calendario il giorno potrebbe essere una settimana dopo l’altra serie di punta della piattaforma streaming e cioè a Natale.

 

 

La miniserie composta da sei episodi è raccontata con un originale plot a metà tra la sitcom classica americana in bianco e nero e gli effetti speciali dell’universo Marvel e vede come protagonisti Wanda Maximoff alias Scarlet Witch, una superumana dotata di poteri che le permettono di alterare la realtà e Visione, un androide in grado di prendere le sembianze e il pensiero di un qualsiasi essere vivente. I due personaggi che sembrano vivere un’esistenza ideale si accorgono che la realtà potrebbe non corrispondere affatto a ciò che appare ai loro occhi. WandaVision è la prima serie della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe e ha un cast composto da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda, Paul Bettany in quelli di Visione (entrambi presenti in altri film Marvel), Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau, Kat Dennings nel ruolo di Darcy Lewis, Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo e Kathryn Hahn nel ruolo di Agnes, una vicina ficcanaso.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Disney+

 



Commenti