
Yamaha da Audiograffiti 13 e 14 Feb
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, presso la sede di Audio Graffiti a Pandino, sarà possibile ascoltare tre diversi impianti con elettroniche Yamaha e i prestigiosi diffusori italiani Rosso Fiorentino
Il prossimo week-end siaggiunge un nuovo importante tassello per gli Yamaha Days. Grazie ad Audio Graffiti, distributore di alcuni tra i più importanti marchi de lsettore high-end, sarà possibile ascoltare ben tre impianti differenti, ben assestati e rodati, capaci di creare delle autentiche sinergie tra la professionalità e la sapienza del marchio giapponese Yamaha e il genio italiano di una azienda artigianale altamente qualificata quale è Rosso Fiorentino, capace artefice di eccellenti diffusori.
Rosso Fiorentino sta continuando le proprie ricerche in ambito elettroacustico e ha recentemente immesso sul mercato due nuovi diffusori da stand denominati Giglio ed Elba, costruiti con la passione e la cura dei particolari tipica delle più prestigiose produzioni nazionali. Una grande occasione quindi per ascoltare 3 impianti dai costi ragionevoli ma dalle caratteristiche di pura high end.
Impianto A:
- lettore CD/DAC Yamaha CD-S21000;
- ampli Yamaha 3000;
- diffusori Rosso Fiorentino Volterra.
Impianto B:
- lettore CD/DAC Yamaha CD-S21000;
- ampli Yamaha A-S2100;
- diffusori Rosso Fiorentino Elba.
Impianto C:
- pre Yamaha CX-A5000;
- finale Yamaha MX-A5000;
- diffusori Rosso Fiorentino Certaldo, Centro, Pienza.
Per maggiori informazioni: www.audiograffiti.com - it.yamaha.com