
Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2
Il costruttore cinese ha introdotto un modello senza fili con riduzione del rumore attiva, modulo Bluetooth LHDC, auricolari "half in-ear" con auto play/pausa, supporto Alexa, Google Assistant e Siri, autonomia fino a 14 ore e pairing ottimizzato per l'ultima versione di MIUI
Xiaomi lancia le cuffie Mi True Wireless Earphones 2, dotate di sistema di riduzione del rumore attiva. Gli auricolari hanno un design "half in-ear"e rilevano automaticamente quando vengono indossati/tolti, avviando o sospendendo l'ascolto della musica. Ogni auricolare ha un peso di soli 4,5 g e integra driver dal diametro di 14,2 mm. Con un doppio tocco si può avviare/mettere in pausa la riproduzione, rispondere al telefono, selezionare la modalità "single ear" e richiamare Alexa, Google Assistant o Siri.
Il modulo Bluetooth 5.0 supporta il codec LHDC (Low latency and High-Definition Codec). L'autonomia in ascolto è di 4 ore, espandibile fino a 14 ore tramite la custodia con funzione ricarica, che si completa nel tempo di 1 ora. La funzione pop-up pairing facilita l'abbinamento con gli smartphone della casa dotati dell'ultima versione di MIUI. Il prezzo consigliato è di 99€, ma presso i principali store online si trovano già a prezzi più ridotti.
Per ulteriori informazioni: www.mi.com/global/mi-true-wireless-earphones-2