Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Giugno 2020, alle 16:09 nel canale DIFFUSORI

“Il costruttore cinese ha introdotto un modello senza fili con riduzione del rumore attiva, modulo Bluetooth LHDC, auricolari "half in-ear" con auto play/pausa, supporto Alexa, Google Assistant e Siri, autonomia fino a 14 ore e pairing ottimizzato per l'ultima versione di MIUI”


- click per ingrandire -

Xiaomi lancia le cuffie Mi True Wireless Earphones 2, dotate di sistema di riduzione del rumore attiva. Gli auricolari hanno un design "half in-ear"e rilevano automaticamente quando vengono indossati/tolti, avviando o sospendendo l'ascolto della musica. Ogni auricolare ha un peso di soli 4,5 g e integra driver dal diametro di  14,2 mm. Con un doppio tocco si può avviare/mettere in pausa la riproduzione, rispondere al telefono, selezionare la modalità "single ear" e richiamare Alexa, Google Assistant o Siri.

 


- click per ingrandire -

Il modulo Bluetooth 5.0 supporta il codec LHDC (Low latency and High-Definition Codec). L'autonomia in ascolto è di 4 ore, espandibile fino a 14 ore tramite la custodia con funzione ricarica, che si completa nel tempo di 1 ora. La funzione pop-up pairing facilita l'abbinamento con gli smartphone della casa dotati dell'ultima versione di MIUI. Il prezzo consigliato è di 99€, ma presso i principali store online si trovano già a prezzi più ridotti.  

Per ulteriori informazioni: www.mi.com/global/mi-true-wireless-earphones-2



Commenti