Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Urbanista lancia le cuffie in-ear true wireless Lisbon

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Settembre 2021, alle 15:37 nel canale DIFFUSORI

Il produttore svedese lancia i suoi auricolari Bluetooth più compatti, dotati di autonomia fino a 27 ore, comandi vocali con Siri e Google Assitant, compatibilità iOS, Android e Windows


- click per ingrandire -

Urbanista avvia la commercializzazione degli auricolari Lisbon, il modello true wireless più compatto del suo catalogo. Le dimensioni di soli 18 x 16 x 14 mm per un peso di 4 g ciascuno li rendono probabilmente gli auricolari Bluetooth più piccoli al mondo. La batteria ha una durata di 9 ore, espandibile fino a 27 ore mediante la custodia di ricarica portatile, che pesa meno di 30 g. Sono dotati di driver da 10 mm e promettono prestazioni di rilievo nonostante le dimensioni.

"La traccia sonora di Urbanista è progettata per essere forte sui bassi senza sopraffare i medi cristallini e gli alti dolci”, spiega Axel Grell, l’ingegnere del suono che ne ha curato il sound stage "Volevamo progettare un prodotto piccolo e portatile che offrisse prestazioni al di sopra e al di là delle aspettative per dimensioni e prezzo, e gli auricolari Lisbon non deludono".

Gli auricolari Urbanista Lisbon sono il plus perfetto alla nostra linea true wireless. Potranno essere il prodotto più piccolo della nostra gamma, ma gli auricolari Lisbon offrono un suono indubbiamente potente per le loro dimensioni. Sono ricchi di funzionalità per completare uno stile di vita in movimento e speriamo che i nostri clienti apprezzino questo prodotto divertente tanto quanto noi”, è il commento di Anders Andreen, CEO Urbanista.


- click per ingrandire -

Gli auricolari Lisbon integrano la tecnologia Bluetooth 5.2, comandi tattili e vocali con Siri o Google Assistant. Supportano dispositivi iOS, Android e Windows. Sono disponibili a €49,90 in cinque diversi colori che richiamano la sensazione di spensieratezza delle infinite giornate estive: Coral Peach, Vanilla Cream, Blush Pink, Mint Green e Midnight Black. Sono inclusi un cavo di ricarica USB type C e adattori in silicone GoFit.

Per ulteriori informazioni: www.urbanista.com/eu

Fonte: Urbanista - Italian Office



Commenti