Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundbar Sony HT-G700/HT-S20R

di Riccardo Riondino, pubblicata il 14 Maggio 2020, alle 10:54 nel canale DIFFUSORI

“Sony espande la linea di soundbar con due nuovi modelli: un sistema 3.1 Dolby Atmos/DTS:X con HDMI eARC e un 5.1 completo di speaker rear ”


- click per ingrandire -

Sony ha annunciato la disponibilità delle nuove soundbar HT-G700 e HT-S20R. La prima è un sistema 3.1 compatibile Dolby Atmos e DTS:X da 400W totali, completa di subwoofer wireless. La tecnologia Vertical Surround Engine ricostruisce un campo sonoro esteso anche in altezza. La funzione AE (Audio Enhancement) converte i segnali stereo in multicanale 7.1.2, mentre lo speaker centrale integrato migliora l'intelligibilità dei dialoghi


- click per ingrandire -

La tecnologia S-Force PRO Front Surround fa apparire che i suoni siano generati dallo schermo del televisore anche se le dimensioni superano i 55". Dispone di un ingresso Toslink, porta USB per unità di memoria (FAT32) e ingresso/uscita HDMI eARC compatibili 4K/60p 4:4:4 con Dolby Vision/HLG. Per la connessione senza fili è disponibile un ricevitore Bluetooth.

La soundbar HT-G700 viene commercializzata a 450€.

La HT-S20R è invece un sistema Dolby Digital 5.1, completo di subwoofer e diffusori surround cablati. Dispone di modulo Bluetooth, ingressi Toslink e minijack, porta USB (NTFS/FAT32) e uscita HDMI ARC. Il prezzo è di 250€.

Per ulteriori informazioni: www.sony.it



Commenti