Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundbar Polk Audio Signa S3 Chromecast

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Maggio 2020, alle 11:39 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore americano espande la serie Signa con un nuovo modello ultra slim con subwoofer wireless, dotato di tecnologia Google Chromecast per l'accesso ai servizi streaming, supporto Google Assistant, connettore HDMI ARC e funzione Voice Adjust ”


- click per ingrandire -

Polk Audio presenta la soundbar Signa S3, che integra la tecnologia Google Chromecast per l'accesso a servizi streaming come Google Play Music, Amazon Music HD, Spotify, Tidal e Qobuz. Il controllo vocale con Google Assistant è disponibile abbinando dispositivi Google Home separati oppure tramite la Google Home app. La soundbar può anche formare un sistema multiroom con altri speaker compatibili Chromecast. La larghezza è di 90 cm con un'altezza di soli 5 cm. Nel cabinet sono montati quattro altoparlanti, la cui risposta viene completata dal subwoofer bass reflex senza fili.

Può decodificare colonne sonore Dolby Digital 5.1, connettendosi al TV tramite il connettore HDMI ARC. Dispone inoltre di un ingresso digitale ottico, modalità Movie/Music/Night e funzione Voice Adjust per migliorare l'intelligibilità delle voci

La Polk Audio Signa S3 sarà disponibile dall'inizio di giugno a 279€.

Fonte: AV Forums



Commenti