Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundbar Denon DHT-S416 Google Chromecast

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Settembre 2020, alle 16:37 nel canale DIFFUSORI

“La casa giapponese lancia la sua prima soundbar dotata di tecnologia Chromecast, un sistema 2.1 con subwoofer wireless, modulo Bluetooth, Denon Dialogue Enhancer e HDMI ARC ”


- click per ingrandire -

Denon presenta la soundbar DHT-S416, la prima della compagnia con tecnologia Google Chromecast integrata. Si tratta di un sistema Dolby Digital 2.1, alto appena 56 mm e facilmente installabile a parete. Gli altoparlanti  sono una coppia di full range da 10 x 3 cm, due tweeter da 25 mm e un subwoofer wireless con driver da 13 cm. Oltre ad accedere a servizi come Spotify, Tidal, Amazon Music HD, Deezer, Qobuz, Google Play Music e YouTube Musi, Chromecast consente l'abbinamento con altri speaker in un sistema multi-room e il controllo della smart home, abbinando un dispositivo Google Assistant.


- click per ingrandire -

Dispone di modulo Bluetooth e tre equalizzazioni preimpostate (Movie, Music e Night), mentre Denon Dialogue Enhancer migliora l'intelligibilità dei dialoghi con tre diverse modalità. Non manca l'ingresso ottico e un terminale HDMI ARC per il televisore.

La Denon DHT-S416 è disponibile a 329€.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti