Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: cuffie wireless WH-CH710N ANC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Aprile 2020, alle 11:10 nel canale DIFFUSORI

“La casa nipponica introduce un modello con sistema Automatic Artificial Intelligence Noise Cancelling, driver da 30 mm, connettività Bluetooth NFC One Touch, assistente vocale, modalità Suono Ambiente e batteria da 35 ore”


- click per ingrandire -

Sony ha lanciato le cuffie wireless WH-CH710N, un modello con cancellazione del rumore attiva più abbordabile delle WH-1000XM3. La tecnologia AINC (Automatic Artificial Intelligence Noise Cancelling) analizza il rumore ambientale per selezionare automaticamente il filtro di eliminazione più efficace. Il sistema Dual Noise Sensor sfrutta i doppi microfoni feed-forward/feed-back per catturare un maggior numero di suoni. Dispone di una batteria dalla durata di 35 ore, la cui autonomia può essere ripristinata di 1 ora con una ricarica di 10 minuti. La connessione Bluetooth viene facilitata dalla tecnologia NFC One Touch.

 

Non manca l'assistente vocale, attivabile con un pulsante, né le chiamate in viva voce. La modalità Suono Ambiente permette di ascoltare i rumori del traffico o gli annunci ferroviari. Le cuffie possono essere riposte più agevolmente grazie ai padiglioni girevoli, che gli permettono di assumere una forma piatta. Il diametro dei driver scende da 40 a 30 mm rispetto alle precedenti WH-CH700N.

Le cuffie Sony WH-CH710N sono disponibili con finitura bianca, blu o nera al prezzo di 150€.



Commenti