Sintonie il 17 e 18 Ottobre a Lanciano

Emidio Frattaroli 29 Settembre 2009, alle 08:07 Diffusori

Torna la rassegna nazionale di alta fedeltà e musica live a Lanciano, il 17 e 18 Ottobre 2009, presso l'Hotel Villa Medici: 25 sale d'ascolto con soluzioni rigorosamente 2 canali, seminari e concerti

Lanciano, Settembre 2009. Nel week-end tra il 17 e il 18 Ottobre 2009 torna a Lanciano "Sintonie", la rassegna nazionale di alta fedeltà e musica Live di Lanciano, giunta alla sua dodicesima edizione: un evento organizzato da ASPAM (Associazione "Sintonie" per la Promozione dell'Alta fedeltà e della Musica), in collaborazione con la Regione Abruzzo e con lo storico punto vendita "Angelucci HiFi" di Lanciano.

Nella prossima edizione saranno allestite ben 25 sale con sistemi rigorosamente 2 canali, a disposizione per prove ed ascolti. Segnaliamo anche incontri e seminari, come quelli che saranno tenuti da Pierre Bolduc e Giulio Cesare Ricci, sui media musicali e sulla riproduzione. Per finire, la sera del 17 Ottobre, ci sarà l'esibizione dal vivo di Antonio Forcione accompagnato da Raffaello Pareti.

Per maggiori informazioni: www.sintoniehifi.it

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Emidio Frattaroli

    30 Settembre 2009, 19:25

    C'è qualcuno che andrà alla manifestazione?

    Io vorrei andare, anche - e soprattutto - per ascoltare quello che in parte era al Top Audio Video Show di Milano.

    Secondo me sarebbe carino organizzare un piccolo ritrovo in loco, con tutta la tranquillità del posto...

    Emidio

Focus

News