Samsung: soundbar 2.1 HW-N450
Samsung introduce un modello compatto in cassa chiusa dotato di amplificatore digitale Crystal Sound da 320 W, subwoofer wireless, porta USB compatibile FLAC, tecnologia Surround Sound Expansion, controllo da smartphone via Bluetooth e speaker surround wireless opzionali
Samsung presenta la soundbar 2.1 HW-N450, per molti aspetti simile alla precedente HW-N400. L'amplificatore digitale Crystal Sound eroga una potenza di 320 W (4 x 40 W + 160 W per il subwoofer esterno wireless). Anche gli altoparlanti restano due tweeter ad ampia dispersione e due larga banda, montati stavolta in un volume chiuso, mentre la risposta in frequenza si estende da 42 a 20.000 Hz. Identica è anche la dotazione di ingressi, con un HDMI ARC 1.4, un Toslink, un analogico minijack e una porta USB per riprodurre file MP3, WAV, AAC, Ogg Vorbis e FLAC.
Lo stesso vale per i due modi DSP e la tecnologia Surround Sound Expansion che provvede ad espandere l'ampiezza del campo sonoro. Permane anche la gestione tramite app Samsung Audio Remote via Bluetooth, così come la possibilità di aggiungere i diffusori wireless opzionali SWA-8500S.
La distribuzione è prevista per maggio, al prezzo indicativo di 279€.
Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it
Fonte: AV Cesar