Rivoluzione cavi HiDiamond

Emidio Frattaroli 10 Febbraio 2011, alle 17:27 Diffusori

In collaborazione con lo studio di design europeo Ciobotaru nascono i nuovi cavi HiDiamond che sono già stati battezzati , la “ Ferrari” Italiana per i cavi per quanto riguarda l’estetica di questi nuovi prodotti

Dopo alcuni anni , HiDiamond rinnova completamente il proprio catalogo. In collaborazione con lo studio di design europeo Ciobotaru nascono i nuovi cavi HiDiamond che sono già stati battezzati la “ Ferrari” Italiana dei cavi, ad iniziare dall’estetica di questi nuovi prodotti. Dal cavo più economico a quello più costoso, si evince una ricercato design.

Tecnicamente per tutti i cavi viene utilizzata la tecnologia esclusiva della lavorazione del rame patentata HiDiamond e denominata 4VRC, unita all’utilizzo della grafite ed ai sistemi di isolamento Xlpe, tutti elementi che sono stati salvaguardati e, dove possibile, migliorati. Le nuove linee comprendono cavi di segnale, di potenza, di alimentazione mentre, per quanto concerne la parte video, alcuni prodotti sono stati aggiornati.

ADDENDUM

Dopo la lettura dei commenti di questa mattina a proposito dei prezzi, HiDiamond ci ha comunicato che i cavi di segnale da 1m hanno un prezzo a partire da 41 Euro, i cavi di potenza terminati da 3m a partire da 140 Euro, cavi HDMI da 1m a partire da 41 Euro e cavi di alimentazione da 2m a partire da 115 Euro.

Per maggiori informazioni: www.hidiamond.it

Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Mega

    14 Febbraio 2011, 16:20

    Originariamente inviato da: hidiamond
    E Per il sig. Mega , non c'è bisogno di fare cavi orrendi per venderli a 100 euro in meno . I.


    io mi riferivo all'articolo, dove si parlava di estetica, come se ci fosse uno studio ed un investimento di tempo nel design e quindi un aumento di prezzo dovuto a questo.
    tanto io rimango della mia idea sui cavi

    apprezzo comunque molto gli interventi dell'azienda sul forum...fossero tutte cosi si farebbero passi da gigante
« Precedente     Successiva »

Focus

News