Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
Tecnofuturo, in collaborazione con il negozio OnOff di Roma, presenterà in occasione della fiera MOACASA a Roma, l'atteso pre-processore Onkyo PR-CS886 e il sistema di diffusori Focal Electra 1027 Be

A partire da domani, 25 ottobre, e fino al prossimo 2 novembre si terrà alla nuova Fiera di Roma la mostra di arredo e design MOACASA. OnOff, punto vendita specializzato in via A. Toscani 87/93 a Roma, sarà presente con un proprio stand al padiglione 1 stand 29, e in collaborazione con Stilarredo/Ortolan mobili ricreerà un ambiente domestico con sistema Home Theater e controllo domotico.
Per l'occasione verrà presentato in anteprima al pubblico capitolino il nuovo preamplificatore-decoder-upscaler Onkyo PR-SC886 e le prestigiose Focal Electra 1027 Be, dotate del famoso tweeter Beryllium, direttamente derivato da quello utilizzato sulla leggendaria serie Utopia.
Per ulteriori informazioni ed accessi agevolati contattare info@onoff-hifi.it
Per i dettagli su MOACASA e come raggiungere la Fiera di Roma: www.moacasa.com
Fonte: Tecnofuturo
Commenti (29)
-
24 Ottobre 2008, 13:28
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
Ma perchè fare dei pre con dimensioni da finale? Non dico di fare uno slim ma insomma......a tutto c'è un limite
capisco anche di usare un telaio già preesistente ma ache questa non è sufficiente come spiegazione anche perchè un aggiornamento estetico secondo me era auspicabile. -
24 Ottobre 2008, 13:31
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
Sarebbe costato molto di più -
24 Ottobre 2008, 13:38
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
[QUOTE=felicega]dai Nicola, sbottonati e diccì qualcosa di più su questo chiacchierato pre[/QUOTE]
Progetato molto bene, realizzato anch'esso bene.
Prezzo stupefacente considerandone le qualità.
Naturalmente analizzando il circuito vengono fuori dei limiti ma, sapete io quando analizzo un oggetto mi immagno cosa avrei fatto io senza considerare i limiti dei costi imposti in sede di progetto.
In ogni caso è un prodotto molto ben realizzato.
Sul suono non mi sbilancio, lo uso da soli 4 giorni. In futuro ne riparleremo. -
24 Ottobre 2008, 14:53
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
Andro' a vederlo visto che da domani sarò li'(ahimè)come espositore..Se non sbaglio Onkyo è presente nello stesso stand da un paio di anni.. -
24 Ottobre 2008, 15:30
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
Non ho capito se ci sarà una saletta per l'ascolto oppure sarà semplicemente in esposizione.
In questo caso già l'ho visto al TAV e non credo ci andro'...
bye
Manuel -
24 Ottobre 2008, 15:38
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
[QUOTE=N. D'Agostino]Progetato molto bene, realizzato anch'esso bene.
Prezzo stupefacente considerandone le qualità.
[/QUOTE]
Il menù come ti è sembrato?
Ciao,
Gianluigi -
24 Ottobre 2008, 15:40
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
Complesso come in tutti i prodotti che offrono tantissime funzioni -
24 Ottobre 2008, 20:25
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
[QUOTE=N. D'Agostino] analizzando il circuito vengono fuori dei limiti ma, sapete io quando analizzo un oggetto mi immagno cosa avrei fatto io senza considerare i limiti dei costi imposti in sede di progetto.
.[/QUOTE]
Sapresti chiarirmi quali sono questi limiti? E se in altri pre (tipo il Denon o il Marantz da poco testato su AF Digitale) sono superati?
Grazie,
Paolo. -
24 Ottobre 2008, 22:02
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
[quote=blitzkrieg]...da domani sarò li'(ahimè)come espositore...[/quote]In che ramo operi ?
Anche tu nel settore Hi-Fi, A/V e dintorni ?
Ciao -
25 Ottobre 2008, 07:20
Pre-processore Onkyo PR-CS886 a MOACASA
[QUOTE=PaoloZ]Sapresti chiarirmi quali sono questi limiti? E se in altri pre (tipo il Denon o il Marantz da poco testato su AF Digitale) sono superati?.[/QUOTE]
Ho analizzato tutti gli schemi di tutti e tre i pre il discorso sarebbe molto lungo e per serietà nei confronti delle case non rilascerò mai dettagli (schemi integrali apparecchi) se non qualche piccola info. Per il momento possiamo dire che abbiamo due macro famiglie
Denon
Onkyo
e
Marantz
Comunque le differenze fra Denon e Onkyo sono molto evidenti sia per qualità della progettazione che del materiale utilizzato. Le differenze evidenti del prezzo trovano giustificazione analizzando gli schemi.
Forse un giorno scriverò qualche cosa di più, se avrò tempo, da pubblicare.
