Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic: soundbar 2.1 SC-HTB510

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Marzo 2019, alle 08:58 nel canale DIFFUSORI

“Il costruttore giapponese introduce un modello con tecnologia Chromecast integrata e supporto Google Assistant, dotato di subwoofer senza fili, connettività Wi-Fi e Bluetooth e cinque modalità DSP ”


- click per ingrandire -

La SC-HTB510 è il modello più abbordabile della nuova gamma di soundbar Panasonic. Le novità principali si riassumono nell'integrazione di Google Chromcast, il supporto di Google Assistant abbinando speaker compatibili e la connettività Wi-Fi. Si tratta di un sistema 2.1 con due full range ellittici da 4,5 x 12 cm e un subwoofer esterno senza fili da 16 cm. Entrambi sono accordati in bass reflex, con l'amplificazione in classe D che eroga una potenza totale di 240W (2 x70W + 1x100W).

Non manca il modulo Bluetooth per ascoltare in wireless anche i programmi televisivi, mentre i decoder sono di tipo Dolby Digital e DTS. La disponibilità di connessioni prevede un  terminale HDMI 1.4 ARC, un ingresso Toslink e un aux minijack. Cinque modalità DSP preimpostate (Standard, Music, Cinema, Voice e News), consentono di ottimizzare la sonorità per i diversi contenuti.

La soundbar Panasonic SC-HTB510 è disponibile al prezzo di 329€

Fonte: AV Cesar



Commenti